BlackBerry Keyone ufficialmente in preordine in Germania a 599€ – pronti ad acquistarlo?

Eccellenti notizie per quegli utenti che non vedono l’ora di acquistare e provare di persona il nuovo dispositivo Android BlackBerry Keyone svelato recentemente all’evento di Barcellona Mobile World Congress 2017.

BlackBerry Keyone

BlackBerry Keyone ufficialmente in preordine in Germania a 599€ – pronti ad acquistarlo? Riepilogo anche delle specifiche tecniche

Alla fiera catalana, per chi non lo sapesse, è stato reso noto anche il costo di vendita e la data di disponibilità del BlackBerry Keyone, 599 euro a partire dal prossimo mese di aprile, salvo imprevisti. Possiamo ulteriormente confermare il costo grazie all’apertura nelle ultime ore delle prenotazioni sul popolarissimo shop online Media Markt in Germania. L’affidabile catena di elettronica di consumo ha fissato per i primi giorni di maggio le primissime spedizioni dello smartphone, quindi potrebbero volerci un paio di settimane in più per vedere questo dispositivo intrigante anche qui nel nostro paese.

Rammentiamo, in conclusione, le più importanti caratteristiche tecniche che vanta il nuovo BlackBerry Keyone:

  • Processore Snapdragon 625 di casa Qualcomm;
  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 32GB espandibile tramite una classica microSD;
  • Pannello touchscreen con diagonale da 4.5 pollici e risoluzione pari a 1620 x 1080 pixel;
  • Fotocamera principale con sensore IMX378 da 12 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel con ottica grandangolare, per selfie e videochiamate;
  • Batteria da 3.050 mAh con tecnologia di ricarica veloce Quick Charge 3.0 che, stando a quanto rivelato da BlackBerry, dovrebbe offrire agli utenti un’autonomia importante;
  • Piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.1.

Concludiamo riportando che, la tastiera presente a bordo del BlackBerry Keyone, oltre ad essere fisica e posta sotto il pannello touchscreen, supporta la bellezza di 52 collegamenti personalizzabili ed implementa il consueto lettore di impronte nella barra spaziatrice.

Cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo Android di BlackBerry? Potrebbe rientrare nei vostri piani? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti. Alla prossima cari lettori di Migliorblog. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *