Aurora Ruffino, tutto di lei: Età, carriera, successi, film, serie tv, fidanzato e vita privata

Vi ricordate di Aurora Ruffino? La splendida attrice diventata famosa grazie alla serie tv “Braccialetti Rossi” tornerà questa sera su Rai 1 con la fiction “Un passo dal cielo 7”. Quest’ultima nel corso degli anni è stata particolarmente apprezzata e amata dal pubblico proprio per i suoi ruoli sempre molto delicati e profondi che, le hanno dato modo di costruire una grande empatia con il pubblico.

In attesa di vederla in prima serata, vogliamo ripercorrere con voi la sua infanzia non semplice ma anche la carriera d’attrice che l’ha portata ad ottenere un grande successo. Ecco tutto quello che non conosciamo su Aurora partendo dai suoi esordi fino ad arrivare alla sua vita privata.

Aurora Ruffino, tutto di lei: Età, carriera, successi, film, serie tv, fidanzato e vita privata

Aurora Ruffino

Aurora Ruffino è nata a Torino nel 1989 ed è un’attrice italiana. Della sfera sentimentale e privata di Aurora sappiamo che è legata sentimentalmente a Maxime, ingegnere francese. I due si conobbero nel 2016 durante una vacanza in Francia e fin da subito scattò un colpo di fulmine. Ad oggi la coppia convive felicemente.

Mentre della sua sfera privata inoltre, sappiamo che perse la madre durante il parto del sesto figlio. Successivamente andò a vivere con il padre che si risposò ma da lì a poco venne arrestato e perse quindi la patria potestà. Anna ed i suoi 5 fratelli finirono a vivere con i nonni materni.

La carriera cinematografica di Ruffino ebbe inizio nel 2010 con la partecipazione nel film “La solitudine dei numeri primi” di Saverio Costanzo. Dopo 2 anni vedrà il debutto televisivo con la serie televisiva “Questo nostro amore” che gli permise di recitare al fianco di Neri Marcorè e Anna Valle. Nel 2013, fu protagonista all’interno del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue”, film omonimo del romanzo di Alessandro D’Avenia.

Proseguendo nel 2014, copre nuovamente il ruolo di protagonista nella serie tv targata Rai, “Braccialetti rossi”, prese parte anche alla seconda e terza stagione. Nel 2016 prese parte al cast della terza stagione di “Questo nostro amore 80”, trasmessa su Rai 1; nel 2018 prende parte anche alla seconda stagione di “I Medici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *