Serena Iansiti: Età, altezza, serie tv, successi, fidanzato e vita privata

Vi ricordate della meravigliosa Serena Iansiti? La giovane attrice nel corso degli anni ha raggiunto un successo inaspettato che l’ha portata ad ottenere la simpatia del pubblico a casa. Questa sera la giovane Serena prenderà parte ad una nuova puntata della serie tv “Un Passo dal cielo 7” in cui ci saranno tantissimi e inaspettati colpi di scena. In attesa di scoprire cosa accadrà, ripercorriamo insieme tutta la sua grande carriera e le fiction che l’hanno vista protagonista.

Ecco tutto quello che non conosci di lei partendo dalla sua infanzia, la sua età, i programmi tv ma soprattutto la sua vita privata che in pochi conoscono. Con chi è fidanzata Serena? Scopriamolo insieme!

Serena Iansiti: Età, altezza, serie tv, successi, fidanzato e vita privata

Serena Iansiti

Serena Iansiti è nata a Napoli nel 1985 ed attrice italiana molto nota al pubblico televisivo. Del suo percorso formativo sappiamo che frequentò il liceo scientifico, fu proprio durante questi anni che si appassionò al mondo della recitazione ed iniziò a seguire un percorso teatrale serale che gli diede la possibilità di esibirsi al teatro Domus di Latina.

Una volta che Serena riuscì a diplomarsi venne ammessa al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, dove si concentrò ufficialmente sul diventare attrice. L’esordio avvenne nel 2001 con la partecipazione alla rappresentazione di “La misteriosa scomparsa di W” di Stefano Benni.

Nel 2007 venne ufficialmente notata anche dal pubblico televisivo e cinematografico, questo grazie alla sua interpretazione di Lavinia Grimani. Esso era un personaggio presente nella soap opera targata Mediaset “CentroVetrine” e grazie alle sue doti recitative prestate all’interno del film “Un Natale per due”, prima produzione assoluta di Sky Italia.

Da questo momento, Serena Iansiti venne scritturata per moltissime serie televisive, tra le quale spiccano: “Squadra antimafia – Palermo Oggi”, “I segreti di Borgo Larici”, “Le tre rose di Eva”, “il giovane Montalbano”. Proseguendo abbiamo: “I bastardi di Pizzofalcone”, “Il commissario Ricciardi”, “Don Matteo 12” ed infine “Un passo dal cielo 6”.

Le sue doti vennero notate anche a livello internazionale, difatti prese parte a varie pellicole e serie britanniche come il cortometraggio su Lucrezia Borgia e nel film “Lord of London”. Recitò anche in “Fondi ’91”, produzione canadese di Dev Khannai. Della sua sfera sentimentale e privata sappiamo che fu fidanzata con Paolo Pierobon, attore anche lui. Prima che conoscesse il direttore della fotografia Ferran Paredes Rubio. Fu proprio con quest’ultimo che Serena ebbe la prima figlia nel 2021, che decisero di chiamare Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *