Jeremy Toljan, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Jeremy Isaiah Richard Toljan è nato nella città tedesca di Stoccarda l’8 agosto del 1994. Toljan è un calciatore tedesco e difensore del Sassuolo dal 2019. Esempio di laterale veloce e dinamico, di piede destro, che può giocare nel ruolo di difensore laterale sia in una difesa a quattro che in una difesa a cinque.

Possiede una naturale tendenza offensiva, sia in fase di possesso che in fase di non possesso. È difatti solito sia pressare alto l’avversario e azzardare anticipi e intercetti per arrestare l’azione, sia ricercare quasi sempre la verticalizzazione in direzione di uno dei tre attaccanti.

Aiuta spesso e volentieri l’azione offensiva facendosi vedere in profondità, sovrapponendosi all’esterno d’attacco della stessa fascia e buttandosi voracemente sul secondo palo quando possibile.

Jeremy Toljan, Sassuolo: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Jeremy Toljan percepisce dal Sassuolo uno stipendio settimanale di € 17,308 che sfocia in un annuo da € 900,000. Scadenza 30 giugno 2025.

Maturato calcisticamente nelle molto ambite giovanili dell’Hoffenheim, ha finalmente debuttato in Bundesliga con la prima squadra nell’ottobre del 2013 iniziando da titolare la partita nel match pareggiata 2-2 in trasferta contro il Magonza.

Nel luglio2019 si sposta a titolo momentaneo, con diritto di riscatto, al Sassuolo, dove sostituisce il partente Pol Lirola. Il tanto atteso debutto in maglia neroverde arriva nell’agosto sempre 2019 in occasione della partita del terzo turno di Coppa Italia con lo Spezia.

Una settimana dopo debutta anche in Serie A, nella disfatta per 2-1 in casa del Torino. Nel novembre successivo trova la prima rete con i neroverdi, nella partita in casa del Lecce, terminata 2-2. Questa per lui sarà la quinta stagione con la maglia neroverde del Sassuolo.

Sebbene la concorrenza fitta sulla corsia di destra, al momento apparirebbe essere lui il titolare. Nella passata stagione però non ha avuto veri e propri numeri appaganti per un calciatore che ha comprovato di avere le qualità essenziali per fare sicuramente di più.

Anche nella prossima annata assicurerà un numero rilevante di partite a voto, con la speranza che possa però giungere anche qualche bonus in più.

Jeremy Toljan è valutato su FC 24 con un overall di 72 e un potenziale di 72 Mosse Abilità 2; Piede Debole 3. WK DIF medio; WK OFF medio. Le sue statistiche più alte sono 65 di difesa, 67 di fisico e 86 di velocità

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *