Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 Agosto 2023: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Nuovo, atteso appuntamento da parte di chi ama l’oroscopo ma anche per coloro che pur non facendo reale affidamento sul concetto di segno zodiacale = eventi in divenire, sono incuriositi da questa forma di fattore, che da secoli risulta essere oramai integrata ed ha resistito anche ad un sempre presente scetticismo. Paolo Fox con il proprio oroscopo, corrispondente ad una forma di informazioni ricavate da studi propri e metodi specifici, offre previsioni in vista della giornata di oggi, per i segni in questione.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 Agosto 2023: previsioni per Ariete

Ariete in questa fase sarà un vero “criticone” , condizione che da sempre rende il segno divisivo da parte degli altri, del tipo “o lo ami o lo odi”. Però nel corso della giornata odierna sarà anche pronto a riuscire a difendersi da alcune obiezioni delle critiche ma anche alle contro critiche? E una domanda banale ma che solo i rappresentanti del segno potranno rispondere.

Sarà qualcosa di importante nelle prossime ore, e non una piccolezza. Per questo motivo pur senza perdere la propria verve, Ariete dovrà vestire i panni del diplomatico, per evitare di incappare in inutili contesti astiosi.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 Agosto 2023: previsioni per Toro

Toro necessiterà di una spalla amica ma difficilmente sarà umile a sufficienza da ammettere questa condizione, quasi come se se ne vergognasse. Prevedibile ma comunque da menzionare una forma di rifiuto nell’essere supportato da parte del Toro. Ma chi lo conosce, sa bene chee Toro alla fine accetta di buon grado qualsiasi supporto ma anche critiche vere e proprie a patto che siano argomentate.

L’attività lavorativa sarà parzialmente rallentata da un progressivo “spegnimento” nelle motivazioni da parte del Toro, insomma una condizione apatica ma abbastanza in linea con il mese che procederà a rilento.

Oroscopo Paolo Fox oggi

Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 Agosto 2023: previsioni per Gemelli

Gemelli è un segno in grado di grande empatia e tenerezza ma non è questo il momento giusto per trovarsi di fronte un Gemelli particolarmente amorevole. Questo perchè saranno varie le proeoccupazioni che attanaglieranno la mente del Gemelli, prevalentemente senza una reale conclusione, un po’ come quando si ragiona su un problema non direttamente risolvibile.

Ma è una condizione solo in apparenza futile: questa serve prevalentement alla mente del Gemelli per trovare nuovi sbocchi.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 Agosto 2023: previsioni per Cancro

Cancro necessiterà di un po’ di ispirazione anche sul posto di lavoro, ed anche per fare cose che fondamentalmente, sa fare bene. Ma è un profilo che in questa fase si sente abbastanza creativo, e la creatività non va sprecata, anche in contesti molto banali e “freddi”.

Creatività che sarà utile anche nel risolvere i piccoli dilemmi quotidiani: Cancro avrà la possibilità di svolgere il ruolo di “aiutante” vero e proprio nel corso delle ore.

Da Paolo Fox, buona giornata!

Appassionato di calcio, videogiochi, tecnologia e curiosità varie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *