Chi è Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary Blasi: Età, studi, fidanzato, social e vita privata

Negli ultimi mesi tutti abbiano sentito parlare almeno una volta di Chanel Totti. Quest’ultima infatti è la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi che, questa sera è in diretta con L’Isola dei Famosi.

La giovane ragazza da quando i genitori si sono speratati è apparsa di continuo all’interno dei social network, di varie critiche e di alcune indiscrezioni. Ma chi è davvero Chanel Totti?

Ecco tutto quello che sappiamo su di lei partendo dalla sua età, dai suoi studi, il fidanzato e tutta la sua vita privata.

Chi è Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary Blasi: Età, studi, fidanzato, social e vita privata

Chanel Totti è nata a Roma il 13 maggio del 2007 ed è una tiktoker molto nota oltre che la figlia dell’ex calciatore ed ex capitano della Roma e della conduttrice e showgirl Ilary Blasi.

Sulla sua vita privata sappiamo che Chanel ha un carattere molto forte. Questo suo lato venne fuori quando prese la decisione di rispondere con “pugno duro” a chi la criticava ed insultava per il suo aspetto fisico che la fa pensare molto piu adulta, rispetto alla sua reale età.

Dopo svariate critiche e pesanti insulti, decise di rispondere utilizzando una citazione di Elenoire Ferruzzi: “Mi sono rifatta perché io non voglio assomigliare alle facce di M**** come le vostre!”. Della sua vita sentimentale sappiamo che probabilmente Chanel si stia frequentando con Cristian Babalus.

Questa loro relazione causò un “drama”; Martina De Vivo, il 5 aprile 2023, accusò la tiktoker di frequentarsi con il suo fidanzato (ad oggi, ex fidanzato). La figlia dell’ex calciatore prima negò fortemente la relazione per poi, successivamente, ammetterla senza sentirti in colpa.

A causa del drama scoppiato, in poco tempo, il profilo Tik Tok di Chanel venne preso d’assalto da commenti ricchi di critiche ed insulti, ai quali quest’ultima rispose con svariate storie Instagram assieme a Cristian Babalus. Il primo bacio “pubblico” della giovane coppia avvenne all’interno di una nota discoteca di Roma, il 16 aprile 2023.

Sin da piccolissima, Chanel cominciò a vivere e crescere sotto i riflettori; tra gli episodi che piu la resero parte integrante del mondo dei media ci fu la festa per l’addio al calcio di suo padre, quando venne ripreso da migliaia di telefonini e videocamere mentre entrò nel campo da calcio portandola in braccio.

Del suo percorso formativo non si ha alcuna notizia, mentre sua sorella minore, Isabel Totti, sappiamo che frequenta la Ambrit International School. Esso è un istituto internazionale situato a Roma, questa informazione venne rilasciata direttamente dalla madre, Ilary, attraverso il suo profilo Instagram.

Chanel, nel dicembre del 2022 fu protagonista di un episodio molto controverso per la coincidenza con cui accadde. Totti, pare si trovasse all’interno del ristorante giapponese “Moku” nella serata in cui venne rapito Danilo Valeri.

Quando la polizia lo ritrovò, si scoprì che in realtà i due non furono all’interno del ristorante assieme nel momento dell’accaduto. Durante l’inizio del 2023, nel periodo in cui i genitori divorziarono, iniziarono a girare voci su una possibile rottura tra Chanel ed il padre, Francesco.

Quando le voci iniziarono ad essere sempre piu incessanti, Chanel decise, il 31 gennaio 2023, di pubblicare un video in cui smentì queste voci. Nel quale aggiunse di avere un ottimo rapporto sia con i suoi genitori che con la nuova compagna del padre, Noemi Bocchi.

Questo ottimo rapporto è confermato da una vacanza a Madonna di Campiglio, con la sorella Isabel, il padre e appunto, Noemi Bocchi.

Chanel Totti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *