May Pang: chi è, età, marito, John Lennon, figli, carriera

May Pang è nota scrittrice statunitense di origini asiatiche. La donna è nota per essere stata l’assistente per molti anni di John Lennon, ma anche la sua amante. La donna oggi, martedì 18 aprile, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata.

May Pang, chi è?

May Pamg nasce a New York il 24 ottobre 1954, ha quasi 73 anni ed  è del segno zodiacale dello Scorpione. La donna è nota per essere stata l’assistente personale e l’amante di John Lennon per un breve periodo negli anni Settanta. Nel 1973 John Lennon Yoko Ono si lasciarono e il cantante e la sua assistente ebbero una relazione sentimentale che è durata 18 mesi. La donna è figlia di immigrati cinesi negli Stati Uniti d’America. La donna dopo essersi diplomata nel 197′ inizia a lavorare come receptionist dopo che era stata respinta da molte agenzie che non la hanno accettata come modella. Negli stessi anni dunque inizia a lavorare per Lennon e sua moglie e a curare i loro progetti artistici d’avanguardia. May Pang è stata poi l’assistente personale di John Lennon e ha dichiarato che era stata la stessa Yoko Ono a spingere affinché tra lei e John Lennon iniziasse una storia d’amore. La loro storia ha certamente destato scalpore.

May Pang, vita privata

May Pang nel 1989 ha sposato il celebre produttore discografico Tony Visconti, storico collaboratore di David Bowie. Dal loro matrimonio sono nati due figli Sebastian e Lara– La donna attualmente vive a New York con i figli.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *