Chi è Arrigo Vecchioni, figlio di Roberto: Età, lavoro, vita privata e cause della morte

Nella giornata di oggi il grandissimo cantautore Roberto Vecchioni ha annunciato la triste e prematura scomparsa del figlio Arrigo. Un dolore grandissimo quello che il cantante ha condiviso all’interno del proprio profilo social per annunciare la sua morte dopo un lungo e difficile periodo. Senza spiegare cosa è accaduto, Vecchioni ha lasciato intendere come suo figlio abbia particolarmente sofferto prima di abbandonare questo mondo. Scopriamo insieme tutte le informazioni presenti su Arrigo Vecchioni partendo dalla sua vita privata, il suo lavoro e la sua famiglia che nessuno finora conosceva.

Chi è Arrigo Vecchioni, figlio di Roberto: Età, lavoro, vita privata e cause della morte

Arrigo Vecchioni

Arrigo Vecchioni è il secondo dei quattro figli del noto cantautore italiano Roberto Vecchioni, primo nato dalla storia d’amore tra l’artista e Daria Colombo.
Il primo figlio di Roberto fu con Irene Brozzi con la quale ebbe Francesca. Invece, il matrimonio con Daria avvenne nel 1981, dalla quale ebbe il già citato Arrigo, poi Carolina ed Edoardo.

Il decesso di Arrigo è stato ufficializzato direttamente tramite i profili social di Roberto con un triste messaggio: “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”.

Non si ha alcuna informazione su cosa afflisse il figlio del noto cantautore, per il momento. Sotto alla triste dichiarazione, il padre ha allegato la foto che ritrae il figlio scomparso, sorridente di fronte ad un paesaggio mozzafiato. Da subito sono arrivati migliaia di messaggi di condoglianze dei fan di Roberto Vecchioni, attraverso i social, la scomparsa del figlio ha lasciato senza parole ogni fan del cantautore.

Per quanto riguarda le sue informazioni dal punto di vista privato come lavoro, fidanzata, moglie o figli non si ha nessuna notizia. Da sempre i figli del noto cantante hanno cercato di rimanere lontani dai riflettori, cercando di vivere la loro vita senza gossip, indiscrezioni o ledendo il successo del loro amato papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *