Se conosci in anticipo i tre segni zodiacali più vendicativi e rancorosi puoi prendere le dovute precauzioni. Grazie all’oroscopo possiamo individuare quelle persone che hanno un’inclinazione naturale verso la vendetta e il risentimento. Una volta che avrai scoperto chi sono, potrai tenerti alla larga! Non si può certo dire che siano dei tipi riflessivi e calcolatori. I vendicativi dello zodiaco possono passare anche settimane prima di vendicarsi a dovere, perché come si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo.
Ecco i segni zodiacali più vendicativi
Occhio ai segni più vendicativi dello zodiaco! Se avrai da ridere sul loro conto, ti mantenere avere la guardia alta. Mentre tu ti sarai già dimenticato dell’alterco e starai pensando ad altro, loro staranno covando rancore e studiando la migliore vendetta da orchestrare alle tue ignare spalle. Sì, perché i vendicativi non dimenticano e non si concedono pace, finché non ti avranno ripagato con la stessa moneta. Chi sono questi cronici astiosi e risentiti dello zodiaco?
Scorpione: il più vendicativo dello zodiaco
Ok, era scontato, lo ammettiamo. Eppure tu, caro Scorpione, non perdi l’occasione per confermare la reputazione di segno più passionale, irascibile e vendicativo dello zodiaco. Perdonare per te, che si tratti del partner o di un conoscente, è fuori discussione. Una volta che la tua fiducia è stata tradita, accompagni la persona fuori dalla tua vita chiudi la porta a doppia mandata. Poi ti volti dall’altra parte e no ti giri più indietro.
Cancro: guai a minare i suoi affetti
Nonostante tu non sia un segno doppio, caro Cancro, hai una doppia personalità. Sei tanto dolce e affettuoso con tutti, ma quando qualcuno osa minare la tranquillità dei tuoi affetti e della tua casa ti arrabbi così tanto da snaturarti. Arrivi al punto tale da non perdonare un torto subito, finché non ti sei vendicato a dovere. Non dimentichiamoci che sei pur sempre figlio della Luna e che con la signora bianca condividi gli alti e bassi.
Toro: cova le sue vendette per giorni
Dire vendicati è poco, caro Toro, lo sa bene chi è caduto vittima nella tela intricata della tua vendetta. Come una tarantola tu agisci con una calma studiata per catturare il povero malcapitato. E architetti la migliore vendetta per lui, che si tratti di calunniarlo alle spalle, facendogli terra bruciata intorno, o rubandogli la posta, suonando al citofono in piena notte. Non ci sono limiti alla creatività che sei in grado di usare, quando si tratta di vendicarsi.