Marina Occhiena e il marito di Angela Brambati, perché ha lasciato i Ricchi e Poveri?

Marina Occhiena è una cantante italiana di successo, molto amata ed apprezzata dal pubblico. La donna oggi, martedì 4 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualche curiosità su di lei e soprattutto sul suo privato.

Marina Occhiena e il marito di Angela Brambati

Marina Occhiena ha fatto parte per alcuni anni del famosissimo gruppo i Ricchi e Poveri, quando poi all’improvviso a pochissime settimane da Sanremo la donna lascia il gruppo. Per anni non si è mai conosciuto il motivo per il quale c’era stata questa frattura. Marina Occhiena era entrata nel famoso quartetto nel 1967 per poi nel 1981 lasciare il gruppo, che da quel momento diventò un trio formato da Franco Gatti, Angelo Sotgiu e Angela Brambati.
La motivazione per cui la donna è uscita dal gruppo si è scoperta solo molti anni ed è una motivazione del tutto privata. Marina Occhiena aveva iniziato una relazione clandestina con il marito di Angela Brambati. Il “fattaccio” venne scoperto proprio da Angela che pare che colse in atteggiamenti inequivocabili il marito Marcello Brocheler e la biondina del gruppo.
Angela Brambati molti anni dopo ha dichiarato di essere rimasta molto delusa e ferita da questo accadimento perché reputava Marina Occhiena un’amica, che le ha dato la più cocente delle delusioni. In un’intervista a Caterina Balivo, Marina Occhiena ha dichiarato che lei e Marcello Brocheler si erano innamorati, che la loro relazione era durato poco tempo ma che la loro passione aveva avuto il sopravvento su tutto.

Leggi anche -> Marina Occhiena, età e tutto quello che non ti aspetti

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *