Fabio Cannavaro, la moglie Daniela chi è? figli, età

Fabio Cannavaro è un ex calciatore ed oggi allenatore di calcio molto famoso ed amato al pubblico. Scopriamo qualcosa in più sulla moglie Daniela. Il calciatore questa sera, venerdì 31 marzo, sarà ospite dal programma della prima serata di Canale Cinque Felicissima Sera condotto da duo comico Pio e Amedeo.

Fabio Cannavaro, la moglie Daniela chi è?

Daniela Arenoso in Cannavaro è la moglie del calciatore Fabio Cannavaro. La coppia sta insieme dal 1990, ben 33 anni ed hanno celebrato il loro matrimonio nel 1996, dunque 27 anni di matrimonio. I due si sono conosciuti grazia d un amico in comune durante una festa, tra loro subito un colpo di fulmine. Il calciatore su offrì di riaccompagnarla a casa al termine della festa e da allora non si sono più lasciati. Dal loro amore sono nati 3 figli che si chiamano Christian, Andrea e Martina.
Daniela è sempre stata una donna molto riservata, infatti ha sempre cercato di vivere lontana dalle telecamere e dalla cronaca rosa. Lei ha sempre seguito il marito nelle varie avventure calcistiche, l’ha seguito anche negli anni in cui il calciatore è stato allenatore in Cina. La loro base è comunque a Napoli, dove hanno una splendida villa in cui vivono insieme ai loro tre figli. Anche Daniela con il calciatore e campione del Mondo è originaria di Napoli.

La coppia è molto legata e crede ciecamente nell’amore, sono l’uno la spalla dell’altro ed il loro amore è genuino è puro.
Christian Cannavaro è il primogenito figlio della coppia, nato nel 1999, ha 23 anni e gioca nella primavera del Benevento. Ha seguito le orme paterne ed ama il calcio e sogna di affermarsi come calciatore come il padre.
Andrea Cannavaro è l’ultimo figlio della coppia, nato nel 2004 ha 18 anni ed anche lui è un calciatore di ruolo difensore. Il ragazzo gioca nella Lazio sezione primavera.
Martina Cannavaro ha 21 anni, nata nel 2001, è una ragazza bellissima e molto seguita su Instagram dove si presenta come blogger.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *