Nonostante il recente aggiornamento di Pokèmon GO, non abbia introdotto delle novità eclatanti, nel codice del gioco si cela molto di più, ossia le novità che arriveranno con i prossimi update.
Pokèmon GO: Le novità celate
Allo stato attuale, Pokèmon GO offre ai giocatori solo 2 tipologie di quest, la prima è di catturare il primo Pokèmon del giorno, la seconda invece di fare visita ad almeno un Pokèstop ogni giorno. Secondo quanto è emerso dal codice, pare che Niantic abbia intenzione di introdurre altre 8 sfide, alcune di esse combinabili tra loro per creare quest multiple.
Portando a termine le suddette sfide, il giocatore verrà premiato con nuovi oggetti, esperienza, polvere di stelle e la possibilità di incontrare Pokèmon particolari o misteriosi come Mew e Deoxys (giusto per citarne qualcuno), oltre migliorie alle battaglie EX Raid.
Proseguendo troviamo l’aggiunta di nuovi Pokèmon provenienti dalla terza generazione. Per ora non ci è dato di sapere quando e se verranno realmente aggiunte queste novità, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Inutile dire che le aggiunte appena citate, sono incluse sia nel codice del gioco su iOS che Android.