CoopVoce annuncia l’offerta ChiamaTutti 500+

CoopVoce, noto operatore virtuale, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una nuova e interessante offerta, rivolta però solo ai clienti Coop Liguria, ci stiamo riferendo a ChiamaTutti 500+.

ChiamaTutti 500+: La nuova offerta CoopVoce

A partire da Lunedì 15 Gennaio a Martedì 20 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Liguri possono attivare l’offerta pagando solo 7 euro ogni 30 giorni con rinnovo automatico. La nuova offerta prevede:

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 3 Giga di traffico dati sotto copertura 4G di TIM

L’offerta oltre ad essere limitata ai clienti Liguri, è attivabile GRATIS per tutti i clienti mentre per coloro che passano a CoopVoce, è previsto il pagamento aggiuntivo di 9 euro, inoltre il traffico voce, gli sms e la navigazione Internet, può essere usata in Roaming anche nei Paesi Europei.

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia il primo Giugno del 2007, nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, utilizzando la rete GSM/UMTS e LTE per l’erogazione del servizio. Le Sim CoopVoce iniziano con il 331 o 370, disponibili solo in versione prepagata per privati e partite ive, sottoscrivibile nei punti vendita Coop che aderiscono all’iniziativa. 

Vi informiamo che per ogni vostra esigenza è a disposizione il numero telefonico 188 o 370301088 via WhatsApp oltre che le pagine ufficiali su Facebook  Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *