Sony Xperia XZs da non perdere a 489,90€ da Amazon con garanzia!

Se fin da sempre avete amato la casa produttrice Sony, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Da qualche ora online ad un super prezzo si può trovare uno dei più recenti dispositivi rilasciati recentemente in commercio dal produttore giapponese. Come da titolo stiamo parlando del recente smartphone Android Xperia XZs, già protagonista assoluto in ribassi eccezionali avvenuti nei giorni scorsi, e per l’ennesima volta al centro dell’attenzione di un nuovo abbassamento di costo, applicato dal popolarissimo e sopratutto affidabilissimo e-commerce Amazon Italia con tanto di garanzia massima possibile per chi è abituato ad acquistare sul web.

Sony Xperia XZs

Sony Xperia XZs da non perdere a 489,90€ da Amazon con garanzia! Riepilogo anche delle specifiche tecniche….

Il Sony Xperia XZs evidenziamo fin da subito si può acquistare in tutte e due le colorazioni disponibili, ovvero: nero e argento, il prezzo dunque precipita fino a 489,90 euro venduto rigorosamente e spedito da Amazon, costo che inizia a farsi a dir poco succulento per chi l’ha sempre voluto fin dal giorno del suo annuncio.

Xperia XZs, per chi eventualmente non lo conoscesse, si distingue per le sue eccellenti caratteristiche tecniche che sono le seguenti:

  • Processore Snapdragon 820 di Qualcomm in grado di mettere a disposizione prestazioni di una certa caratura;
  • Quantitativo di RAM pari a 4GB;
  • Pannello touchscreen IPS TRILUMINOS da 5.2 pollici con risoluzione Full HD;
  • Grandezze piuttosto contenute e un comparto fotografico rivisto in tutto e per tutto rispetto alla generazione precedente, tramite il nuovo e portentoso sensore Motion Eye da 19 MP f/2.0, 1/ 2.3″ Exmor RS con messa a fuoco automatica ibrida predittiva e possibilità di registrare video in slow motion fino a 960 fps alla risoluzione di 720p.

Un costo decisamente allettante, una corso al prezzo più low-cost possibile che sta rendendo questo terminale Android di casa Sony sempre più meritevole di qualsiasi attenzione:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *