Pokèmon GO: Come funzionano gli scambi secondo Niantic

Se vi state chiedendo come fare gli scambi in Pokèmon GO, allora siete nel posto giusto perchè oggi Niantic ha rilasciato tutti i dettagli che vogliamo condividere con voi su come scambiarsi i Pokèmon in GO. 

Come avviene lo scambio dei Pokèmon in GO

In occasione della GDC (Game Developer Conference), Tatsuo Nomura ha affermato quanto segue:

Gli scambi dei Pokèmon in GO verranno introdotti quest’anno e non sarà possibile farli dalla distanza. L’interazione tra i giocatori è la nostra priorità, per questo motivo non implementeremo un sistema che permette di scambiare Pokèmon via Internet con persone che distano chilometri dalla propria posizione. 

Lo spirito di Pokèmon GO è quello di mettere in contatto le persone e per questo motivo gli scambi possono avvenire solo a distanza di pochi metri l’uno dall’altro. Se vorrete ad esempio un Pokèmon raro o introvabile nella vostra zona, dovrete conoscere qualcuno che lo ha catturato e che ovviamente è disposto a incontrarvi fisicamente per lo scambio.

Il meccanismo degli scambi non è ancora stato implementato nel gioco perchè è in fase di testing e sviluppo. Entro il 2017 verrà implementato. 

Quindi, mettetevi il cuore in pace. Preparatevi ad uscire ed interagire con perfetti sconosciuti o con gli amici se volete scambiare i Pokèmon. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *