Meizu Pro 7 comanderà, pronto il debutto con 8GB di RAM!

Non solo la casa produttrice Samsung, un’altra azienda molto attiva in questi ultimi mesi è stata senza dubbio Meizu che, grazie alla realizzazione di smartphone con un rapporto qualità-prezzo eccellente, è riuscita ad attirare dalla sua tantissimi consumatori.

Meizu Pro 7

Meizu Pro 7 pronto a stupire, ecco gli ultimi rumor trapelati sul web

Entrando nello specifico, come sicuramente molti di voi sapranno già, da qualche mese a questa parte in rete si sta parlando già tantissimo del nuovo dispositivo di punta che la casa produttrice Meizu dovrebbe annunciare tra non molto. Prendendo in considerazione i recenti rumors, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il Meizu Pro 7 potrebbe esteticamente assomigliare tantissimo all’eccellente S7 Edge di casa Samsung con pannello touchscreen edge-curvo, un telaio in lega di titanio e la bellezza di 8GB di memoria RAM, il che non è assolutamente poco. 

Il Meizu Pro 7 senza dubbio sarà un dispositivo adatto a quel genere di utenti che pretendono sempre il massimo. Il nuovo top di gamma del produttore cinese dovrebbe prendere qualche caratteristica dall’attuale Pro 6 Plus, in particolare l’ottimo display con tecnologia Super AMOLED caratterizzato da una diagonale da 5.7 pollici e risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel.

Spostando la nostra attenzione sullo scatto emerso su Internet nelle ultime 24 ore dunque si può visualizzare alla perfezione una somiglianza netta con l’S7 Edge di casa Samsung, come abbiamo già riportato qualche riga sopra. La curvatura del pannello touchscreen verrebbe sfruttata per dare dare uno sguardo alla barra laterale con tanto di scorciatoie alle applicazioni maggiormente usate. Pare essere certa la non presenza di un display 4K, perché parecchio costoso e utile alla fin dei conti per innalzare i consumi. 

Passando al resto delle caratteristiche tecniche che accompagneranno il nuovo Meizu Pro 7 potrebbero essere queste:

  • Processore di ultima generazione MediaTek Helio X30 deca-core;
  • Memoria RAM di 4,6,8GB;
  • Storage di 128GB;
  • Fotocamera principale con sensore Sony IMX362 da 12 megapixel con pixel da 1,4 micrometri per scatti di altissima qualità;
  • Fotocamera anteriore prevalentemente adatta a coloro che amano scattare selfie ed effettuare videochiamate;
  • Porta USB di Tipo-C;
  • Sensore di impronte digitali;
  • Chip audio Hi-Fi;
  • Piattaforma operativa Android Nougat versione 7.0 con interfaccia personalizzata Flyme OS 6.0.

Il debutto in commercio di questo nuovo ed interessantissimo Pro 7 della casa produttrice Meizu, salvo clamorosi colpi di scena, è previsto tra il mese di aprile e giugno. La variante più performante dotata di un quantitativo di memoria RAM pari a 8GB dovrebbe costare intorno a 3.799 Yuan, al cambio attuale siamo sui 515 euro.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo flagship della compagnia cinese? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *