Samsung Natale: se acquistate un Galaxy Tab A (2016) o Tab E avrete 1 anno di Infinity gratis

Nonostante Samsung, dopo la clamorosa delusione del Note di settima generazione, ha perso tantissimi consumatori, per fortuna sembra non essersi persa d’animo e nelle ultime 24 ore in vista del periodo natalizio in dirittura d’arrivo ha dato il via ad una promozione a dir poco allettante.

Samsung Natale

Samsung Natale: se acquistate un Galaxy Tab A (2016) o Tab E avrete Infinity gratis per 12 mesi, ecco tutti i dettagli

Entrando nello specifico, Samsung Italia ha avviato una nuova interessantissima promozione legata all’acquisto dei due e tanto chiaccherati modelli di tablet Galaxy Tab A 2016 con schermo da 7 e 10.1 pollici e Galaxy Tab E. Ci troviamo di fronte a due tavolette digitali niente male in termini di caratteristiche tecniche.

Fino alla data dell’8 gennaio del prossimo anno, salvo imprevisti, infatti tutti coloro che procederanno all’acquisto di uno dei tablet di Samsung – distribuiti dalla divisione italiana -, riceveranno gratuitamente un abbonamento di un anno dell’eccellente servizio streaming di Mediaset, Infinity.

Evidenziamo che la promozione è attualmente già attiva – risulta valida per gli acquisti di prodotti a partire dal 25 novembre 2016 – e per partecipare, basterà solo ed esclusivamente registrare il prodotto acquistato sul sito internet Samsung People e successivamente abilitare la promozione entro il 3 febbraio del prossimo anno, andando a compilare tutto il form con le info del dispositivo che avete acquistato tra cui seriale e codice IMEI.

Sicuramente un’ottima promozione in vista di Natale quella attuata dalla casa produttrice Samsung. Per saperne di più, vi rimandiamo al regolamento ufficiale al seguente link e alla pagina ufficiale dedicata sul sito internet ufficiale che potete leggere al seguente indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *