Continuano senza tregua le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo e attesissimo top di gamma della casa produttrice Samsung, parliamo del Samsung Galaxy S8 che avrà come primo obiettivo quello di cercare di riconquistare la fiducia dei consumatori dopo il clamoroso flop del Note di settima generazione, ritirato dal mercato dopo due richiami ufficiali.
Samsung Galaxy S8 non sarà dotato di 8 GB di RAM, ecco cosa dicono gli ultimi rumors
Entrando nello specifico, per chi eventualmente non lo sapesse, il produttore coreano è il primo al mondo ad avere progettato un modulo di memoria RAM pari a 8GB per telefono e tavolette digitali, e tutto questo non ha fatto altro fino ad oggi che alimentare tantissime info inerenti al successore del Galaxy S7.
Stando a recenti indiscrezioni trapelate su Internet nelle ultime ore, non ufficiali, il tanto atteso Samsung Galaxy S8 sarebbe caratterizzato proprio di questo nuovo modulo di cui vi abbiamo parlato poco sopra, anche se prendendo in considerazione recenti info non sarà cosi, purtroppo.
Un ultimissimo rapporto afferma che secondo l’azienda coreana un quantitativo di memoria RAM pari a 6GB sarà più che sufficiente per un top di gamma che debutterà sul mercato nel 2017, dato che un po’ tutti i dispositivi di punta in circolazione non superano i 4GB.
Le novità non sono terminate, tra l’altro a bordo del prossimo top di gamma targato Samsung, oltre che a trovare una memoria RAM di 6GB, avremo quasi sicuramente un super storage, si parla di ben 256GB. In conclusione, non è da escludere che l’azienda coreana possa anche decidere di commerciare l’S8 con un pannello touchscreen più grande per accontentare coloro che da sempre hanno amato la serie Note.
Per avere maggiori dettagli sul Samsung Galaxy S8 dovremo attendere l’evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona che si terrà a febbraio oppure aspettare semplicemente nuove indiscrezioni. Voi cosa vi aspettate dal prossimo top di gamma del colosso coreano? A voi affidiamo la parola.