Come Wind anche TIM ha deciso di sfoggiare le sue offerte per convincere i consumatori e attuali clienti di altre compagnie telefoniche ad effettuare il passaggio, scopriamo insieme quali sono e in cosa consistono.
Le offerte TIM per i nuovi clienti
TIM Special Top
Attivabile da coloro che provengono da altri operatori al costo di 10 euro ogni 4 settimane, permette di chiamare illimitatamente e navigare sul Web con 3GB a disposizione in 2G/3G/4G. L’attivazione va eseguita tramite operatori o negozi TIM autorizzati.
TIM Five Go +5
Al costo di 7 euro ogni 4 settimane offre 1000 minuti verso tutti e 10 GB di traffico Internet. L’offerta è rivolta agli attuali clienti PosteMobile o Fastweb che passano a TIM.
TIM Ten Go +5
Attivabile da tutti i clienti Tre, Wind e operatori virtuali (Postemobile solo in negozio), ed offre minuti illimitati verso tutti e 15 GB di traffico Internet a 10 euro ogni 4 settimane.
TIM Special Extra
L’offerta probabilmente meno interessante di tutte, la quale include 1000 minuti e 1GB di traffico a 10 euro ogni 4 settimane con 2GB din omaggio per i primi 6 rinnovi. A partire dal successivo verranno richiesti 3 euro aggiuntivi. L’offerta è rivolta ai clienti provenienti da qualsiasi operatore.
TIM Special Vip Summer Edition
Attivabile solo nei negozi TIM autorizzati al costo di 10 euro ogni 4 settimane, offre 1000 minuti e 10 GB di Internet. La disponibilità di quest’ultima offerta è davvero limitata.