A distanza di tempo dai primi rumors circolati sulla rete, ASUS conferma la reale esistenza e futura commercializzazione di un nuovo smartphone Android della famiglia ZenFone chiamato “3S Max”, scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questo nuovo gioiello.
Un nuovo smartphone Android da ASUS
Lo smartphone Android ASUS arricchisce la famiglia ZenFone con un display da 5,2 pollici e risoluzione HD, SoC MT6750 con una CPU Octa Core da 1,5 GHz, 3 GB di RAM, 32GB di memoria interna (Espandibile tramite schede esterne), 2 fotocamere da 13 megapixel (posteriore) e 8 megapixel (anteriore) ed ovviamente sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia proprietaria ZenUI 3.0.
Il dispositivo è inoltre dotato del supporto Dual SIM, lettore per le impronte digitali, il tutto alimentato da una batteria da 5.000 mAh, la quale offre una buona autonomia allo smartphone superiore a quella proposta negli altri modelli. Il lancio è previsto per ora solo in India nelle colorazioni oro e nero al costo di 14.999 Rupie Indiane che al cambio attuale corrispondono a circa 208 euro.Non ci è dato di sapere se arriverà anche in terra nostrana, per cui non ci resta che attendere.
Scheda tecnica
- Display: 5,2 pollici con risoluzione HD
- SoC: MT6750
- CPU: Octa Core da 1,5 GHz
- RAM: 3GB
- Memoria Interna: 32GB (espandibile)
- Fotocamere: 13 megapixel (posteriore) e 8 megapixel (anteriore)
- Sistema Operativo: Android 7.0 Nougat con interfaccia ZenUI 3.0
- Batteria: 5.000 mAh