Quando si tratta di attirare l’attenzione dei consumatori, gli operatori telefonici come Wind sanno dove mirare. Quest’oggi ci giunge notizia (e vogliamo condividerla con voi) della riproposta da parte dell’operatore telefonico, di All Inclusive 1000 New per tutti i clienti TIM.
Wind attirare a se i clienti TIM con una nuova offerta
Che si tratti di un’offerta riciclata o nuova non fa differenza secondo Wind. Il noto operatore telefonico ha deciso di spingere tutti i clienti attualmente TIM a passare al lato oscuro della telefonia con la promozione o meglio dire offerta Wind All Inclusive 1000 New, attivabile solo da alcuni utenti (i clienti TIM), ossia coloro che decidono di abbandonare la TELECOM (TIM) per passare a Wind ma mantenendo il proprio numero e quindi richiedendo la portabilità.
ATTENZIONE: NON E’ PER I CLIENTI WIND O ALTRI OPERATORI O DAI CLIENTI TIM CON UNA NUOVA SIM!
Leggi anche Le migliori offerte telefoniche Wind, TIM, 3 e Vodafone
Wind All Inclusive 1000 New include:
- 1000 minuti di chiamate vocali verso tutti
- 1000 SMS verso tutti
- 3GB di traffico dati internet con copertura 4G
tutto questo ad un costo di soli 9 euro ogni 28 giorni. La promozione è attivabile fino al 22 Gennaio 2017, se volete aderire, recatevi presso un punto vendita Wind e richiedete il passaggio al suddetto operatore (SE SIETE CLIENTI TIM) mantenendo il numero ed ovviamente chiedendo poi l’attivazione di Wind All Inclusive 1000 New.
Ci teniamo a ribadirlo, non potete usufruire della suddetta offerta se:
- Siete già clienti Wind
- Siete clienti VODAFONE, 3, Poste mobile o altro che non sia TIM
- Passate da TIM a Wind con una nuova SIM
Dovete essere clienti TIM e mantenere il numero con la portabilità, tutto chiaro?