Nell’articolo odierno metteremo da parte la casa produttrice Samsung, tantissimo al centro di indiscrezioni in questi ultimi giorni per quanto riguarda il suo prossimo top di gamma Galaxy S8, per concentrarci su una delle aziende di smartphone più importanti che possiamo trovare in India, parliamo di LYF. Entrando nello specifico, la casa produttrice indiana, nel corso delle ultime ore, ha annunciato molto silenziosamente un suo nuovo smartphone che prende il seguente nome: LYF Wind 7I. Andiamo a vedere sia le specifiche tecniche del dispositivo che il rispettivo costo.
LYF Wind 7I: tutto su componenti hardware e costo
Questo nuovo Wind7I di LYF è dotato di un design al quanto elegante e vanta delle piccole funzionalità legate sopratutto alle gestualità che aprono scenari sull’uso molto ma molto intriganti. Per coloro realmente interessati all’acquisto dello smartphone lo possono eventualmente già trovare nel sito ufficiale della compagnia indiana oppure nei principali reseller online ad un prezzo davvero stracciato, circa 50 euro, in due differenti colorazioni: nero e blu.
Dando uno sguardo alla scheda tecnica, il nuovo LYF Wind 7I mette a disposizione dell’utente:
- Schermo IPS con diagonale da 5 pollici affiancato ad una risoluzione 1280 x 720 pixel HD 720P;
- Vetro Protettivo AGC;
- Processore Qualcomm Snapdragon 210 MSM8909 Quad Core 1.3 ghz 64 bit associato ad una GPU Adreno 304;
- Quantitativo di memoria RAM pari a 1GB e archiviazione di 8GB espandibile fino a 128GB via microSD;
- Fotocamera principale con sensore da 8 megapixel, flash LED e autofocus;
- Fotocamera anteriore con sensore da 5 megapixel perfetta per chi adora scattare selfie;
- Dual SIM;
- Batteria da 2250 mAh che dovrebbe mettere a disposizione un’ottima autonomia;
- Connettività: 4G VoLTE, WiFi, Bluetooth, GPS, Micro USB;
- Grandezze: 143.5 x 72 x 8.7 mm per un peso di 156 grammi.
Infine, LYF Wind 7I, come riportato ad inizio post, si può già acquistare ed è adatto a quel genere di utenti che hanno intenzione di spendere poco ma al tempo stesso ritrovarsi tra le mani un buon terminale in termini di performance e di fotocamere.