Galaxy Note 7: fornitura bloccata! Ecco perché…

Galaxy Note 7, come ben saprete è il nuovo phablet Android della casa produttrice Samsung, e nonostante sia dotato di un hardware di altissimo livello non sta vivendo momenti particolarmente esaltanti. Già nei giorni scorsi online sono stati segnalati da XDA problemi a livello di performance, ed oggi nell’articolo odierno purtroppo torniamo a discutere di altri.

Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 nuovamente al centro di critiche

Entrando nelle specifico, nelle scorse 24 ore, qualche utente avrebbe infatti segnalato unità di Note di settima generazione fallaci a tal punto da esplodere niente meno in fase di carica!!!! Il produttore coreano senza dire niente a riguardo avrebbe accolto la problematica, tanto che la fornitura del phablet a vari gestori di telefonia mobile presenti in Corea del Sud sembrerebbe essere stata bloccata, con tutta probabilità per riuscire a capire se il problema è reale e per tutti, e se tutto questo è imputabile all’hardware oppure al software.

Tuttavia tali situazioni potrebbero anche verificarsi per un utilizzo non corretto del terminale oppure di accessori annessi. Per ora quindi consigliamo vivamente di non lasciarsi sopraffare da allarmismi, ma di seguire alla lettera le indicazioni di Samsung circa l’uso del Note di settima generazione.

In conclusione, appena avremo novità concrete o eventuali comunicati ufficiali in merito, sperando che Samsung al più presto chiarisca la situazione, le riporteremo! Restate con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *