Di recente Pokèmon GO si è aggiornato alla versione 0.33.0, ma quali sono le novità, migliorie e i cambiamenti introdotti? Scopriamoli insieme. Vi ricordiamo o informiamo che il gioco è disponibile GRATIS sul Play Store nella versione aggiornata, se disponete già del gioco potete scaricare l’update.
Pokèmon GO si aggiorna: Il changelog
Il nuovo aggiornamento seppure minore, introduce delle modifiche molto interessanti tra cui:
- Aggiunto un nuovo avviso per combattere l’utilizzo di Pokèmon GO alla guida, quando la velocità risulta elevata, appare un messaggio dove bisogna tappare su Sono un passeggero per tornare a giocare
- Rinnovata la schermata dove appaiono i Pokèmon nelle vicinanze, chiamata ora Avvistamenti con l’erba come sfondo
- Corretti alcuni bug tra cui quello che impediva di ottenere dei punti esperienza extra dopo il lancio della Pokèball
- Aggiunta una voce che consente di modificare per una sola volta il Nickname
Per cambiare nick basta tappare sulla sfera Pokè, andare nelle impostazioni e tappare sull’apposita voce.
ATTENZIONE: E’ possibile cambiare nome una sola volta per cui assicuratevi di scegliere bene il nick prima di confermare.
Purtroppo alcuni bug restano come la disattivazione automatica dei suoni o della musica ed altri inconvenienti. Per aggiornare basta abilitare la connessione Internet sullo smartphone e lanciare il Play Store tappando poi su Aggiorna, se avete impostato l’update automatico non dovete fare nulla.
L’aggiornamento è obbligatorio per giocare. Vi ricordiamo che Pokèmon GO è GRATIS ma presenta degli acquisti in app, necessita di una connessione internet attiva e del GPS.