Ismaël Bennacer anche se è reduce da vari infortuni è un giocatore molto apprezzato, che cerca di dare sempre il meglio.
Ismaël Bennacer è nato a Arles, nel sud della Francia, il 1º dicembre 1997, da padre marocchino e madre algerina. È un musulmano praticante. In carriera ha vestito le maglie di Arles, Arsenal, Tours, Empoli e Milan.
Ismaël Bennacer, Milan: età, fidanzata, carriera e FC 24
Inizialmente era un trequartista, per poi passare in centrocampo, dato che è abile in difesa e ad impostare il gioco. Ha un ottima tecnica e anche una grande rapidità di pensiero e un ottimo fisico.
Lo stipendio di Ismaël Bennacer, grazie alla sua tecnica e le sue prestazioni è aumentato con il Milan da 1,5 milioni a 4 milioni di euro a stagione.
Come stavamo dicendo, ha iniziato la sua carriera come trequartista e poi è diventato un mezz’ala nell’Empoli. A Milano, poi è stato messo in difesa, per i suoi passaggi e i possessi palla. E abbastanza veloce e ha un ottimo tiro a distanza quindi è un buon centrocampista moderno tuttofare.
La sua carriera è iniziata con l’Arles-Avignon, nella sua città natale, per poi passare all’Arsenal. Arriva poi all’Empoli e gioca per la prima volta in Serie A e poi passa al Milan.
Ha giocato anche in Nazionale, incominciando dalla giovanile francese, prima con l’Under-18 e poi con l’Under-19. Nel 2016, sceglie poi di giocare con l’Algeria. Dopo due anni passa nella nazionale maggiore e nel 2020 segna la sua prima rete contro il Messico.
Della vita privata di Ismaël Bennacer si sa poco, è però sposato con Chaines, la fidanzata storica. Inoltre, non è neanche molto social quindi non posta molto della sua vita privata se non della sua carriera calcistica.