Gerard Deulofeu, Udinese: età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Gerard Deulofeu Lázaro è nato e cresciuto nel comune spagnolo di Riudarenes il 13 marzo del 1994. Deulofeu è un calciatore spagnolo ed è un attaccante dell’Udinese dal 2021.

Gerard è anche il primatista di presenze e di reti con la camicetta della Spagna Under-21. Attaccante rapido e forte nel dribbling, quasi sempre imprevedibile nella trequarti avversaria. Sa giocare in tutti i ruoli di un attacco a tre e di un attacco a due grazie alle sue qualità.

Si libera dell’uomo sia in appoggio che in ampiezza, in prevalenzatra le linee, per unire il gioco tra i reparti e dar inizio all’azione d’attacco, quasi sempre puntando e superando il diretto avversario e producendo occasioni per sé o per i compagni.

Destro di piede, è una mina sia in fase di rifinitura che in fase di conclusione con i suoi passaggi chiave e i suoi tiri di precisione, avvicendando attacchi sul primo palo a movimenti in direzione del limite dell’area di rigore.

Gerard Deulofeu, età, stipendio, carriera, fantacalcio e FC 24

Gerard Deulofeu: stipendio
Gerard Deulofeu percepisce dall’Udinese uno stipendio settimanale di € 36,923 che sfocia in un annuo € 1,920,000. Scadenza 30 giugno 2026.

Gerard muove i suoi primi passi da talento spagnolo già dal 2003 periodo in cui milita nelle giovanili del Barcelona. Nella stagione 2010-2011 entra a far parte del Barcelona B e esordisce nella partita giocata contro il Córdoba.

Nell’aprile del 2011, alla giovanissima età di diciassette anni, esordisce in prima squadra nella partita contro la Real Sociedad. Dopo aver girato un po’ l’Europa, nel gennaio 2018 va in prestito oneroso per un milione di euro al Watford, squadra che si trova in Premier League.Nell’ottobre 2020 va a titolo temporaneo all’Udinese.

Pochi giorni dopo la sua prima rete con i friulani, nella vittoria di Coppa Italia per 3-1 contro il Vicenza. Nel gennaio 2021, l’Udinese comunica il suo acquisto a titolo definitivo. A luglio 2023 ha anche allungato il suo contratto con i friulani fino al 2026.

Deulofeu si presenta alla prossima stagione cosciente di avere ancora alcuni problemi fisici e pronto psicologicamente a mancare per più di una partita. Nel momento in cui starà bene, sarà la medesima certezza al Fantacalcio in termini di bonus, ma la situazione fisica si farà sentire in modo sicuro sul prezzo all’asta.

Gerard Deulofeu si presenta su FC 24 con un overall di 81 e un potenziale di 81 Mosse Abilità 4; Piede Debole 4. WK DIF medio; WK OFF alto. Le sue statistiche più alte sono 80 di tiro, 86 di dribbling e 90 di velocità.

Esperta in casa e giardinaggio: i suoi articoli sono letti e richiesti in tutta Italia date le sue ottime capacità di scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *