Luca Mazzitelli, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24, padre, fidanzata

Luca Mazzitelli è un calciatore italiano che gioca nel ruolo di centrocampista e gioca nel Frosinone. Il giovane calciatore troverà sicuramente il suo spazio nel campionato di Serie A che è pronto a prendere il via e sentiremo parlare di lui, Scopriamo qui qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Luca Mazzitelli, chi è?

Luca Mazzitelli nasce a Roma il 15 novembre 1995, ha 28 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Il calciatore gioca come centrocampista nel Frosinone e la sua altezza è pari a un metro e 87 centimetri. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche, il giovane calciatore è un mediano con una buona fisicità ed ottime capacità in mezzo al campo.
Al fantacalcio il calciatore romano ha una quotazione pari a 3 sia per la modalità classic che per quella mantra. Su FC 24 ha una valutazione pari a 71 per una media tra le sue capacità. Il suo valore come calciatore è stimato in circa 3 milioni di euro e per quanto riguarda il suo stipendio pare si aggiri intorno agli 800 mila a stagione.

Luca Mazzitelli, Frosinone: età, stipendio, fantacalcio, FC 24, padre, fidanzata

Luca Mazzitelli, la carriera

Luca Mazzitelli cresce calcisticamente nel settore giovanile della Roma e con la stessa squadra fa il suo esordio in Serie A nel 2014 a soli 18 anni. Nel 2015 va in prestito al Sudtirol in Lega Pro dove colleziona 24 presenze ed un goal. La stagione successiva va in prestito al Brescia, ma poi passa al Sassuolo, dove ottiene 38 presenze e 5 goal.

Nel 2018 passa al Genoa in prestito, al termine della stagione ritorna al Sassuolo ma gioca solo una partita e viene ceduto all’Entella in Serie B. Qui ottiene 36 presenze e 5 goal e si fa molto apprezzare. Luca Mazzitelli nel 2021 viene ceduto al Monza dove firma un contratto fino al 2025, la stagione successiva passa al Frosinone che dopo il passaggio in A lo riscattano.

Luca Mazzitelli ha giocato anche nelle nazionali giovanili dell’Italia sia nell’Under 17 che in quella under 20.

La vita privata del calciatore

Per quanto riguarda la vita privata del calciatore non abbiamo molte informazioni, infatti non sappiamo se il giovane abbia o meno una fidanzata.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *