Qual è il segno zodiacale più insensibile di tutti? È privo di sentimenti!

Ti sei mai chiesto qual è il segno zodiacale più insensibile di tutti? Grazie agli esperti di astrologia si può stilare una classifica dei segni più freddi e distaccati, che possiedono il cuore di ghiaccio. Sono persone che fanno leva sulla razionalità, sulla logica e sul senso pratico e non provano empatia per gli altri. Dopo aver scoperto quali sono i segni che amano il caffè, oggi approfondiremo la conoscenza di quelli impassibili e indifferenti.

Ecco il segno zodiacale più insensibile di tutti

Si tratta di persone incapaci di provare un coinvolgimento emotivo verso gli altri. Vivono di logica e di ragionamenti e, per lo più, ritengono le reazioni emotivi come un segno di debolezza. Sono più concentrate su loro stesse, per questo finiscono con l’apparire insensibili agli altri. Se da un lato ci sono segni più sensibili, dall’altro lato esistono loro, i cinici e indifferenti dello zodiaco. Individuare i tre più inclini alle freddezza e all’egoismo ti offrirà una marcia in più nella vita, saprai da chi ti converrà tenerti alla larga, quando si parla d’amore.

Vergine: il più insensibile dello zodiaco

Che tu sia la razionalità fatta persona non è una sorpresa, cara Vergine. Ami la logica, i ragionamenti concreti e arrivi a disprezzare i sentimentalismi. Consideri l’emotività spiccata una debolezza e mal sopporti chi ha reazioni emotive esagerate. Al contrario, ti mostri sempre controllato e misurato agli altri e ti impegni al massimo per reprimere ogni piccolo accenno di emotività. Così facendo, però, finisci col passare quasi sempre per una persona insensibile e distaccata, con una pietra al posto del cuore.

Ariete: concentrato su se stesso

La tua fama di persona egocentrica, competitiva, capricciosa, caro Ariete, ha fatto il giro del mondo. Tanto affabile e socievole al primo incontro, basta poco perché tu perda l’entusiasmo verso qualcuno e indirizzi nuovamente l’attenzione e l’energia verso l’unico vero oggetto di tuo interesse: te stesso. A volte sei così insensibile che puoi arrivare a mostrare fastidio e irritazione nei confronti di chi sta male.

Sagittario: insensibile con le parole

Il tuo spiccato senso pratico ti ha salvato da molte situazioni difficili, è vero caro Sagittario. Se una mente concreta aiuta nei viaggi e nelle avventure, predominanti nella tua vita, possono diventare un deterrente in fatto di sentimenti e relazioni. Quante volte ti sei sentito a disagio davanti a un amico in difficoltà e hai scelto le parole sbagliate! Il fatto è che tu sei convinto che la schiettezza ripaghi sempre. Ogni tanto, invece, basterebbe restare in silenzio e ascoltare l’altro senza giudicare, per mostrare più sensibilità ed empatia.

Il segno zodiacale più insensibile di tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *