Carl Brave questa sera sarà ospite al concerto del 1° Maggio in cui porterà parte della sua musica che nel corso degli anni ha conquistato migliaia di ascoltatori. Il suo modo di cantante particolare ma allo stesso tempo innovativo ha così dato la possibilità alla sua carriera di diventare sempre più importante.
Nell’articolo di oggi vogliamo raccontarvi chi sia realmente Carl Brave, il suo vero nome ma anche la sua carriera, i suoi esordi e la sua infanzia.
Ecco tutto quello che non conoscete di lui e della sua tanto riservata vita sentimentale!
Carl Brave, tutto su di lui: età, carriera, brani, successi, fidanzata e vita privata
Carlo Luigi Coraggio, meglio conosciuto con lo pseudonimo Carl Brave, è nato a Roma il 23 settembre 1989 ed è un cantautore, rapper e produttore discografico.
Della sua sfera privata e di quella sentimentale sappiamo che non 2018 ebbe una relazione con Eleonora Trezza, ragazza lontana dal mondo dello spettacolo e dallo showbusiness. In passato ebbe altra relazione che lo portò a trasferirsi a Milano, ad oggi non sappiamo se il cantautore è impegnato.
Sin da giovanissimo dimostrò di avere un grande passione per il mondo della musica. Passione così grande che sin dal periodo adolescenziale, cominciò a scrivere i suoi primi brani; altra sua grande passione è lo sport, precisamente il basket.
Cominciò ad approcciarsi al mondo dello sport a soli 11 anni, e lo portò avanti fino ai 22 anni, precisamente quando cominciò a dedicarsi completamente alla sua passione per la musica.
Dopo aver preso la decisione di abbandonare il basket, nonostante i grandi successi che stesse macinando (riuscì ad arrivare alla terza serie nazionale), Carl Brave prese la decisione di frequentare il SAE Institute di Milano e diventò anche un produttore discografico.
La sua carriera ebbe inizio con il gruppo “Molto peggio Crew” nel 2007, storia che portò avanti fino al 2014 cioè l’anno in cui decise di continuare come solista. Dopo l’anno d’esperienza come cantante solista, ne l2015 prese la decisione di formare un duo elettrorap con il rapper Enpashishi.
In contemporanea formò il gruppo “Guasconi”, del quale ne furono membri anche i ragazzi della crew “126”. Carl Brave, raggiunse il successo nel 2018, grazie al singolo “Fotografia” in collaborazione con l’amico Franco126, Fabri Fibra e Francesca Michelin.
Nel 2017 pubblicò il suo primo progetto ufficiale con il duo “Carl Brave x Franco126”, nel quale presero come decisione artistica di accompagnare ogni brano con una polaroid.
Carl Brave prenderà parte al Concerti del 1° maggio 2023 organizzato presso la Piazza San Giovanni di Roma, ed assieme a lui ci saranno moltissimi artisti noti come Rocco Hunt, Ariete, Lazza, Coma Cose, Tananai e Mr. Rain, inoltre tra i vari cantanti che si esibiranno, avranno la possibilità anche alcuni artisti meno conosciuti come Rose Villain ed Alfa.