Emma Marrone questa sera sarà ospite nella settima puntata di Amici 22 pronta ad incantare il pubblico in studio e a casa attraverso la sua meravigliosa voce.
A distanza di anni quest’ultima ritorna all’interno del che l’ha vista protagonista e ha dato via alla sua grandissima carriera. In attesa di ascoltarla nuovamente e di scoprire il suo nuovo brano, vogliamo ripercorrere con voi tutta la sua infanzia, i suoi primi successi e le esperienze in tv.
Ecco tutto quello che non conoscete di lei dal suo esordio fino al grande successo ma anche la sua vita privata e i suoi ex fidanzati.
Emma Marrone, tutto su di lei: età, carriera, musica, successi, fidanzato e vita privata
Emma Marrone è nata a Firenze il 25 maggio 1984 ed è una cantante e attrice italiana. Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che ad oggi non si ha alcuna informazione su un suo possibile flirt e fidanzamento.
Sappiamo che in passato ebbe una delle relazioni piu chiacchierate della cronaca rosa italiana, quella con il ballerino conosciuto durante la loro permanenza all’interno del talent di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”, Stefano De Martino e che decise di concludere la loro relazione per poi legarsi sentimentalmente con la showgirl Belen Rodriguez.
Successivamente, Emma ha avuto una storia d’amore con l’attore Marco Bocci, la loro relazione venne scoperta da alcuni paparazzi nel 2013. Purtroppo, anche la loro storia si concluse prematuramente, Marco decise di mollare Emma per potersi legare a Laura Chiatti, attrice che diventerà poi sua moglie. Tra le ultime notizie ci fu il flirt con Fabio Borriello ma si concluse con una breve frequentazione.
Mentre, della sua vita privata sappiamo che a 24 anni le fu diagnosticato un tumore all’utero e alle ovaie. Si operò e affrontò la malattia poco prima del suo provino ad Amici. Successivamente, venne nuovamente colpita dalla malattia, si fece operare per mettere fine all’incubo.
La svolta per la sua carriera arrivò nel 2010 con la partecipazione ad “Amici”. Esso le diede la possibilità di pubblicare il suo primo progetto ufficiale che decise di intitolato “Oltre”, poi premiata come “Miglior voce femminile” ai Venice Music Awards. Nel 2011 prese parte al Festival di Sanremo classificandosi seconda, in quell’anno vinsero i Modà grazie al brano “Arriverà”.
Per Emma Marrone, il 2012 fu la sua consacrazione come stella della musica italiana, anche grazie al brano “Non è l’inferno”. Nel 2014 pubblicò “Di schiena”, che la confermò come star e che gli fece conquistare un doppio disco di platino, Inoltre, prese parte all’Eurovision Song Contest come rappresentante dell’Italia.
L’anno successivo ritornerà sul palco dell’Ariston come co-conduttrice assieme a Carlo Conti e Arisa. Nel 2015 pubblicò l’album “Adesso”. Nel 2018 l’album “Essere qui” e nel 2019 pubblicò l’album “Fortuna”.