Fanny Ardant, le figlie chi sono? età, lavoro, padre, marito

Fanny Ardant è una regista ed attrice francese di grandissimo successo. La donna è ritenuta essere una delle attrice più grandi della sua generazione e numerosi sono i premi che lei si è aggiudicata nel corso della sua carriera. Oggi, giovedì 27 aprile, Fanny Ardant sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lei, ma soprattutto sulle sue figlie e vediamo l’età, il lavoro e la loro vita.

Fanny Ardant, le figlie chi sono?

Fanny Ardant non si è mai sposata, ma nonostante non abbia fatto il grande del passo del matrimonio nella sua vita ha avuto degli amori travolgenti. Ogni relazione che l’attrice francese ha vissuto nella sua vita ha avuto una ragione ed un perché e l’amore è stato il motore trainante della sua vita. Nel corso della sua vita Fanny Ardant ha avuto tre figlie, tre bellissime donne che oggi sono grandi e sono nate da tre diverse relazioni.
La prima figlia di Fanny Ardant si chiama Lumir Leverd ed è nata dalla storia d’amore con Domenico Leverd, un grande attore di molto successo. L’uomo è anche fondatore di una delle più importanti scuole di teatro al mondo. La donna è nata nel 1975 ed attualmente ha 48 anni. L’attrice francese ha dichiarato che la relazione con Domenico Leverd lei la ha vissuta a pieno, ma è stata una relazione fatta di grandi rimpianti.
La seconda figlia della nota attrice francese si chiama Josephine ed è nata dalla travolgente relazione d’amore con Francois Truffaut, grande regista, attore e sceneggiatore di enorme successo. La donna è nata nel 1983 e quest’anno compire 40 anni. Da giovanissima Josephine, a solo un anno di vita, ha dovuto affrontare la prematura morte del padre che è scomparso a soli 52 anni a causa di una malattia.
L’ultima figlia di Fanny Ardant si chiama Baladine Conversi Ardant ed è nata nel 1990, ha 33 anni ed è nata dalla relazione dell’attrice con Fabio Conversi.
Fanny Ardant, le figlie chi sono? età, lavoro, padre, marito

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *