Fai attenzione a loro: sono i segni zodiacali più manipolatori di tutti

Ti sei mai imbattuto in un manipolatore, qualcuno capace di dirottare la tua volontà dove voleva a suo piacimento? Nei casi più rari sono persone pericolose da cui bisogna girare al largo. Grazie al contributo dell’astrologia, ora possiamo stilare una classifica dei tre segni più manipolatori dello zodiaco, o quanto meno che sono più inclini a manipolare gli altri. Dopo aver smascherato i segni più disordinati, i segni più aggressivi, occupiamo ora di quelli che tendono a manovrare le persone con cui vivono.

I segni zodiacali più manipolatori di tutti

Una natura manipolatoria marcata e infida è abbastanza rara, per fortuna. Appartenere a uno di questi tre segni zodiacali non vuol dire essere per forza di cose un pericoloso manovratore! Tutti tendiamo a condizionare un po’ gli altri, anche senza rendercene conto. Secondo gli appassionati di astrologia, però, alcuni segni dello zodiaco sono più propensi a diventare manipolatori cronici, persone in grado di condizionare la volontà altrui come piace a loro. Sono segni dal carattere volitivo che, se si trovano a contatto con qualcuno dal temperamento più fragile e insicuro, possono persuaderlo a fare cose che lui da solo non farebbe. Chi sono questi insidiosi manipolatori dello zodiaco?

Vergine: un insospettabile manipolatore

Sembra un segno così calmo e distaccato, ma dietro l’apparenza della tranquillità si nasconde un vero manipolatore. Il suo punto di forza è la capacità di fare leva sulla logica spiccata e di reprimere le sue emozioni, anche nelle situazioni più stressanti. Sempre così sicuro di sé, ti convince ad ascoltare le sue ragioni e alla fine riesce a condurti dove vuole lui, anche se non sempre è la direzione migliore.

Sagittario: ostinato e prepotente

Hai mai avuto a che fare con un Sagittario che si è messo in testa qualcosa? Diventa la persona più cocciuta e prepotente del mondo e non si rassegna fino imporre la sua volontà, costi quel che costi! O si fa come dice lui o volta le spalle e se ne va, chiudendo con te definitivamente. Questo suo modo di fare, senza le mezze misure, lo rende capace di manipolare chi gli sta vicino come vuole lui.

Gemelli: manipolano con le parole

Condividono con la Vergine il protettore celeste, Mercurio, pianeta della comunicazione e dell’intelligenza. C’è da sorprendersi se sono nella classifica dei segni più manipolatori dello zodiaco? Riescono a manovrare gli altri anche senza accorgersene. Presi dall’entusiasmo di qualcosa, cominciano a travolgerlo con le parole fino a stordirlo e prenderlo per l’esasperazione. Sono dei manipolatori meno lucidi e consapevoli del cugino, Vergine.

I segni zodiacali più manipolatori di tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *