Adele Bonolis: età, scuola, fidanzato e vita privata della figlia di Sonia e Paolo Bonolis

Adele Bonolis è la figlia di Sonia Bruganelli e il famoso conduttore Paolo Bonolis che questo pomeriggio ha preso parte insieme alla mamma ad un’intervista firmata Verissimo. Le due donne si sono lasciate andare a dei racconti mamma e figlia che hanno commosso i telespettatori e la stessa conduttrice. Nell’articolo di oggi però, vogliamo raccontarvi le curiosità e la vita privata della dolcissima Adele. Ecco tutto quello che conosciamo di lei e del suo rapporto con la sua intera e grande famiglia!

Adele Bonolis: età, lavoro, fidanzato e vita privata della figlia di Sonia e Paolo Bonolis

Adele Bonolis

Adele Bonolis è nata a Roma nel 2007 ed è l’ultima figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Della sua vita privata sappiamo che ha 15 anni ed è sorella di Silvia e Davide, inoltre ha due fratellastri, Martina e Stefano, questi ultimi due nacquero dall’amore tra Paolo Bonolis e Diane Zoeller, psicoterapeuta.

Sui suoi genitori sappiamo che si conobbero per motivi lavorativi, ma sin da subito scoppiò la scintilla che li fece sposare poi nel 1997. La coppia dimostrò sin dal primo giorno il loro affiatamento, soprattutto durante la scoperta della malattia cardiaca che colpì la loro primogenita Silvia. Subito dopo la sua nascita dovette subire una delicata operazione a causa di un’ipossia che compromise alcune sue capacità motorie e cerebrali.

Da qualche giorno, nel mondo del gossip vociferava di una possibile rottura tra i genitori di Adele Bonolis, in particolare, trattò l’argomento Dagospia che annunciò la loro rottura. La coppia però, senza indugi smentì pubblicamente attraverso i social, ecco l’estratto in cui smentiscono il tutto: “Ora che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo sito d’informazione che guida la vita di tutti i giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *