Roberto Bolle è un etoile della danza classica. Il ballerino italiano è certamente una delle eccellenze del nostro Paese ed un motivo di orgoglio. Questo pomeriggio, domenica 23 aprile, lo vediamo protagonista del salotto del pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più su di lui, soprattutto sulla sua vita privata e vediamo chi è il fidanzato.
Roberto Bolle, il fidanzato Daniel Lee – chi è?
Roberto Bolle pare sia fidanzato con Daniel Lee, uno stilista inglese di grande successo. Lo stilista ed il ballerino sono stati avvistati per la prima volta insieme nel 2020 ma hanno sempre cercato di negare e di nascondere la loro storia d’amore. Roberto Bolle ha dichiarato “La mia vita privata, ossia lo spazio oltre il palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante e personale. Ho sempre provato a custodirlo in maniera gelosa”. Ed ancora: “Tutti sono liberi di raccontare gli amori e la sessualità. Io non lo farà mai, non è nella mia natura. Ho sempre cercato di differenziare la mia immagine pubblica da quella privata e cercherò di farlo sempre”.
Daniel Lee è uno degli stilisti più apprezzati sul panorama mondiale della musica. L’uomo in passato è stato direttore creativo del famoso marchio italiana Bottega Veneta ed attualmente è direttore creativo di Burberry. Lo stilista nasce a Bradford, in Inghilterra, nel 1984 ed ha 39 anni. Ha conseguito la laurea nel 2011 presso il Central Saint Martins College of Art and Design. Lui è sempre stato considerato un prodigio, uno stilista all’avanguardia e dalle intuizioni geniali e sopraffini. Ha poi collaborato con le più importanti case di moda in tutto il mondo. Il suo contributo al marchio italiano di Bottega Veneta ha contribuito a renderlo un’eccellenza ed un punto di riferimento nel settore della moda moderna.
Anche lo stilista non ama i riflettori sulla sua vita privata ed infatti né Daniel Lee né Roberto Bolle hanno dato conferma o smentita della loro relazione sentimentale.