I segni zodiacali più disordinati: vivono nel caos più totale

Nel mio disordine mi ritrovo. Quante volte l’hanno usata come scusa per giustificare il loro caos. Di chi stiamo parlando? Dei segni zodiacali più disordinati di tutti, abituati a vivere nella confusione. Si destreggiano con agio in mezzo alla baraonda di vestiti e oggetti disseminati ovunque e non si scandalizzano di avere le stanze a soqquadro. Come rivelano gli amanti di astrologia anche il disordine potrebbe dipendere dall’influenza delle stelle, proprio come l’impazienza e l‘inventiva.

I segni zodiacali più disordinati: ci sei anche tu?

Se la tua casa diventa una bolgia agli occhi degli altri, è probabile che tu sia uno fra i protagonisti incompresi di questa classifica: i disordinati dello zodiaco. Persone che vivono bene nel proprio disordine e che farebbero rabbrividire qualsiasi maniaco della pulizia. Ma non siamo tutti uguali. Quello che per qualcuno è una baraonda, per qualcun altro può diventare caos creativo. A quale categoria appartieni tu?

Sagittario: ha il primato del più disordinato

Sei troppo affaccendato per mettere in ordine la tua casa, vero Sagittario? Va bene che sei sempre in viaggio, sempre di corsa tra un aeroporto e una stazione dei treni, ma ogni tanto torni a casa anche tu. Dovresti imparare a organizzarti meglio, non lasciare le stanze in grande disordine, tutte le volte che prepari i tuoi bagagli. Altrimenti, quando ritorni, ti ritrovi in una giungla di vestiti e cose sparse qua e là.

Pesci: il suo è un disordine creativo

A differenza del Sagittario, tu caro Pesci sei un disordinato cronico per scelta. O meglio per indolenza. Anche se sei a casa, preferisci dedicarti ad altro che mettere in ordine la casa. Quando qualcuno ti fa notare il disordine, lo guardi con un’aria fintamente ingenua e ti giustifichi dicendo che si tratta di un caos creativo. È vero che nel tuo disordine tu riesci a trovare le cose, ma ricordati che non ci sei solo tu!

Leone: un disordinato consapevole

Ammettilo di essere un gran disordinato, caro Leone! Il caos è il tuo punto debole che sai di avere. Non per niente, quando ricevi ospiti, ti scapicolli a pulire la casa e fare ordine all’ultimo minuto. Nonostante tu sia uno fra i segni più disorganizzati, non sia mai che qualcuno possa scoprirlo! L’apparenza viene prima di tutto e tu devi apparire sempre al meglio e con chiunque. Come rovinare la tua reputazione: basterebbe aprirti l’armadio!

I segni zodiacali più disordinati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *