Questa sera andrà in onda una nuova puntata de “Il Patriarca” su Canale 5 che vedrà la partecipazione del grande attore Michele De Virgilio. La fiction crime firmata Mediaset è arrivata alla sia seconda puntata, conquistando un gran numero di share e di telespettatori che, attendono con ansia di scoprire cosa accadrà questa sera. Tra i vari attori presenti in questo variegato cast troviamo anche Michele De Virgilio che, nel corso degli anni ha ottenuto un grande successo.
Nell’attesa di scoprire cosa accadrà questa sera, vogliamo ripercorrere con voi tutta la grande carriera ma anche gli esordi di Michele. Ecco tutto quello che non conosciamo di De Virgilio curiosando anche all’interno della sua vita privata e delle sue storie d’amore.
Michele De Virgilio: età, carriera, film, moglie, figli e vita privata
Michele De Virgilio è nato a Foggia in Puglia nel 1969 ed è un attore italiano. Del suo percorso formativo sappiamo che dopo aver conseguito il diploma, prese la decisione di iscriversi presso la scuola di recitazione presso il Teatro Stabile di Genova sotto la direzione di Anna Laura Messeri. Dopo che conseguì il diploma venne sin da subito scritturato dalle piu importanti produzioni teatrali.
Il noto attore vanta una carriera ed un Palmares di tutto rispetto, tra le sue piu grandi interpretazioni sia in ambito televisivo che in ambito cinematografico spiccano “Il paradiso delle signore 2”, “Scomparsa”, “Liberi sognatori – Una donna contro tutti”. Proseguendo anche nel “Purché finisca bene – Basta un paio di baffi”, “L’amore strappato”, “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, “1994”, “Sei donne – il mistero di Leila”, “Il Patriarca”, e molte altre.
Mentre, all’interno del mondo del teatro, l’ultimo suo lavoro fu il monologo interamente interpretato da lui “Tonino a testa in giù” del 2012 che successivamente fu pubblicato in volume. Della sfera privata e della sfera sentimentale di Michele De Virgilio non abbiamo alcuna informazione poiché risulta essere una persona molto riservata, all’interno del suo profilo Facebook pubblica, qualche volta, scatti che lo ritraggono in ambiti professionali.