Giulia Bevilacqua: età, peso, carriera, film, successi, marito e vita privata

Giulia Bevilacqua è una delle attrici che formano il tanto amato cast della serie tv “Il Patriarca” questa sera in onda su Canale 5 con la sua seconda puntata. In attesa di scoprire come procederanno le dinamiche e cosa accadrà, vogliamo ripercorrere con voi la carriera della famosa attrice. Scopriamo chi è Giulia partendo dalla sua infanzia fino ad arrivare ai suoi successi per poi passare alla sua vita privata e alla sua dolce metà.

Giulia Bevilacqua: età, peso, carriera, film, successi, marito e vita privata

Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua è nata a Roman nel 1979 ed è un’attrice italiana. La sua passione per la recitazione nacque durante la sua infanzia quando la madre, per gioco, la riprendeva mentre Giulia si divertiva ad intrattenere la sua famiglia con imitazioni e barzellette. Nonostante questo, i genitori sperarono che lei seguisse le loro orme da architetti. Giulia decise così di iscriversi di nascosto ad un corso teatrale e successivamente venne ammessa al Centro Sperimentale di Cinematografia.

La sua carriera ebbe inizio con un ruolo all’interno di svariati videoclip, tra i quali spiccano quelli per Bon Jovi ed uno dei Tiromancino. Le sue apparizioni all’interno dei video la fecero notare da alcuni scout, difatti, ben presto venne contattata per un ruolo all’interno della fiction targata Rai, “Un medico in famiglia 3”.

Grazie alla Rai riuscì a debuttare nel mondo della televisione per poi essere scritturata per le fiction “Don bosco” e “Don Matteo 4”. Nel 2004 decise di passare alla rivale Mediaset, per occupare un ruolo nella storica serie tv “Distretto di Polizia”.

Dopo esser uscita dalle scene nel 2009, tornò nel 2014 per partecipare alla registrazione della serie televisiva “Una pallottola nel cuore” che l’ha impegnò fino al 2018. Nel 2022 fu protagonista de “Piu forti del destino” e nel 2023 fu uno dei volti de “Il Patriarca”. Inoltre, Giulia ebbe anche varie esperienze cinematografiche come la pellicola “Cardiofitness” e l’enorme successo cinematografico “Tutta colpa di Freud”.

Della sfera privata e sentimentale di Giulia Bevilacqua sappiamo che è legata sentimentalmente con Nicola Capodanno, giornalista del 1978. La coppia si conobbe durante una festa e nel 2017 si sposarono ed inoltre son genitori di Vittoria ch e nacque nel 2018 e di Edoardo che nacque nel 2020. Ebbe una relazione passata con l’attore Simone Corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *