I segni zodiacali più fortunati a maggio 2023

I segni zodiacali più fortunati a maggio 2023 potranno godere della protezione di un pianeta molto speciale, Giove. Simbolo di prosperità e di fortuna, Giove trascorrerà metà mese nel cielo dell’Ariete per poi approdare in Toro. Anche Venere comincerà un nuovo transito che la vedrà passare dai briosi Gemelli a un segno più romantico e riservato, il Cancro.  Come influiranno sulle vite dei dodici segni zodiacali questi nuovi passaggi? Quali saranno i segni più fortunati dello zodiaco a maggio 2023?

Ecco i segni zodiacali più fortunati a maggio 2023

Dopo aver individuato i segni più fortunati nel 2023, in generale, tenendo conto di tutti i mesi dell’anno, focalizziamoci ora solo sul mese di maggio. Aprile è ormai alla fine e sta per cedere il passo a maggio, un mese che stravolgerà le vite di alcuni segni zodiacali. Quando i pianeti dominanti, come Giove o Venere, cominciano un nuovo passaggio, è inevitabile che questi spostamenti cambino gli equilibri dello zodiaco, a volte in bene, a volte in male. A noi interessa scoprire quali saranno i tre segni zodiacali che avranno fortuna a maggio 2023.

Toro: arriva la sua riscossa

Dopo aver atteso a lungo, caro Toro, arriva finalmente la tua riscossa. A maggio 2023 tu avrai tutta la fortuna che ti meriti! Non potrebbe essere altrimenti, visto che transiteranno nel tuo segno Sole, Mercurio, Giove e Urano. Il lavoro prenderà quota e ti porterà dei guadagni più generosi. Venere diventerà favorevole e si occuperà della sfera sentimentale. Anche le coppie che nei mesi scorsi hanno sofferto dei momenti di crisi, potranno ritrovare l’armonia.

Cancro: la luce alla fine del tunnel

Hai percorso a lungo un tunnel buio, senza mai mollare. Anche nei momenti più difficili, hai stretto i denti e sei andato a vanti. A maggio 2023 vedrai la luce, finalmente! Certo, dovrai resistere ancora qualche giorno, prima di brindare. A partire dalla seconda metà del mese Giove non sarà più in quadratura e tu potrai aspettarti la fortuna tanto desiderata. L’ingressi di Venere nel tuo segno porterà una ventata di aria fresca alla vita relazionale e famigliare.

Ariete: torna alla carica

Che bello rivederti energico, grintoso ed entusiasta come sempre, caro Ariete. Sei uscito da un anno a dir poco faticoso, ma fortunatamente maggio 2023 ti ripagherà di tutto il lavoro e i sacrifici fatti. Dovresti puntare soprattutto alla prima metà del mese, perché Giove resterà ancora nel tuo cielo. Sfrutta la tua energia ritrovata per dare forma a nuovi progetti: i risultati saranno garantiti!

I segni zodiacali più fortunati a maggio 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *