Maurizio Micheli: età, moglie, ex, figli, compagna

Maurizio Micheli è un attore, comico e commediografo di grande successo molto amato ed apprezzato dal pubblico. L’attore oggi, giovedì 20 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più su di lui, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Maurizio Micheli, chi è?

Maurizio Micheli nasce a Livorno il 3 febbraio 1947, ha 76 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario. L’uomo è cresciuto a Bari con la famiglia e si è diplomato alla scuola del Piccolo Teatro di Milano e successivamente ha conseguito la laurea al D. A. M. S. dell’ Università di Bologna. La sua carriera ha inizio quando debutta al Teatro-cabaret Il Refettorio di Milano. Maurizio Micheli  ha avuto una carriera fatta di successi, lui stesso ha scritto ed interpretato molti spettacoli tra cui Mi voleva Strehler. Ha poi partecipato anche a molti varietà televisivi come A tutto gag, Chewing-gum show e molti altri. L’attore ha anche lavorato per il grande schermo in film come: Sono un fenomeno paranormale, Rimini Rimini, Il commissario Lo Gatto e molti altri. La sua attività teatrale non si è mai interrotta e lì ha sempre avuto grande successo.
Maurizio Micheli nel 2002 ha pubblicato il romanzo Garibaldi amore mio, da cui è stata poi tratto una commedia per la stagione teatrale successiva.

Maurizio Micheli, vita privata

L’attore ha sempre cercato di mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Maurizio Micheli è stato sposato per alcuni anni con Daniela Nobili e da questo matrimonio è nato un figlio di nome Guido. Dal 1998 l’attore ha una relazione con Benedicta Boccoli, famosa showgirl e attrice di successo. Il loro amore è molto forte e come coppia hanno un grande feeling.

 

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *