Elisa Visari: età, carriera, successi, ex fidanzato e vita privata

Questa sera, su Canale 5 alle ore 21:22 avremo un nuovo appuntamento con la serie ambientata a Vicenza “Luce dei miei occhi” che vanta un cast stellare composto da grandissimi  interpreti, tra cui spicca la nuova stella, Elisa Visari. Mentre aspettiamo di scoprire quale avventura avrà in serbo per noi questa seconda puntata, abbiamo deciso di parlarvi della nuova stella del mondo televisivo ripercorrendo tutta la sua carriera e la sua vita privata.

Elisa Visari: età, carriera, successi, ex fidanzato e vita privata

Elisa Visari

Elisa Visari è nata a Roma nel 2001 ed è un’Influencer ed attrice. Sin da piccola dimostrò di avere una grande passione per la recitazione, per questo prese la decisone di cimentarsi in svariati provini per alcune pubblicità, che si conclusero con esito negativo; capì subito che quella sarebbe stata la strada giusta da seguire e cominciò a seguire svariati corsi.

Durante gli studi, fece la conoscenza del noto regista Gabriele Muccino che le permise di debuttare all’interno della sua pellicola “A casa tutti bene” nel 2018. Successivamente, il regista decise di affidarsi nuovamente ad Elisa per il film “Gli anni piu belli” del 2020, questo le permise inoltre di coprire il ruolo di protagonista nel cortometraggio commerciali Xiaomi del 2021.

Elisa Vicari recitò, inoltre in “Non sono un assassino” del 2018 ed in “Dietro la notte” nel 2019. Mentre la sua carriera televisiva ebbe inizio come comparsa all’interno della fiction “Don Matteo 11” ed in “L’amore, il sole e le altre stelle”., entrambe targate Rai. La popolarità, però, la raggiunse grazie a “Luce dei tuoi occhi”, fiction in onda su Canale 5 nella quale interpreta Valentina.

Della sfera sentimentale e privata di Elisa sappiamo che ad oggi è single ma anche che in passato ebbe una relazione molto importante con l’influencer e dj Andrea Damante, di circa due anni, che concluse nel 2023. Infine sappiamo che ebbe anche una breve relazione con il calciatore ex Roma, Nicolò Zaniolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *