Questa sera, andrà in onda una nuova puntata de “Le Iene”, programma condotto da Belen Rodriguez incentrato su servizi d’inchiesta e di aiuto, tra questi, vedremo la messa in onda del lieto fine della storia del rapper GionnyScandal ed il ricongiungimento con i suoi genitori naturali.
L’appuntamento è questa sera su Italia 1 alle ore 21:20 e mentre aspettiamo di scoprire come finirà la storia del rapper, abbiamo deciso di parlarvi della sua carriera musicale, i suoi esordi, i suoi brani ma anche di tutta la sua vita privata.
GionnyScandal, tutto su di lui: età, carriera, brani, genitori biologici e vita privata
GionnyScandal, all’anagrafe Gionata Ruggieri, è nato a Matera nel 1991 ed è un rapper. Gionata non ebbe un’infanzia facile, poiché trascorse un lungo periodo in orfanotrofio prima che una famiglia decise di adottarlo, e da quel momento, iniziò la sua avventura nella città di Milano.
La sua infanzia fu segnata anche dalla tragica perdita del padre adottivo, a soli 4 anni, e successivamente passò sotto le cure della nonna e della mamma adottiva, che però morì ai suoi 10 anni. Gionny, trovò rifugio nella musica, in cui si creò la sua dimensione e ne fece il suo lavoro.
Nel 2009 pubblicò le sue prime canzoni, solamente l’anno successivo, però, riscosse successo grazie al brano “Senza cancellare”; da quel momento continuò ad ottenere risultati positivi e successi.
Il suo primo progetto ufficiale fu “Haters Make Me Famous” del 2011, che venne preceduto dai brani “Tu che c***o ne sai di me” e “Ci si vede sulle stelle”.
Della vita privata di GionnyScandal non si ha alcuna informazione, sia sui social che durante le interviste non ha mai voluto rilasciare alcuna informazione sul mondo che lo circonda. Come sappiamo, Gionny ha una storia molto travagliata con i suoi genitori poiché lo lasciarono in orfanotrofio e successivamente venne adottato da una famiglia di Milano, ma lui non ha mai smesso di cercare i suoi veri genitori per scoprire la verità.
Nel 2023 decise così di chiedere aiuto alle Iene per ritrovarli, così venne a scoprire che non fu abbandonato ma fu giudicato adottabile a causa della situazione economica molto precaria della famiglia.
Così, con l’aiuto delle Iene, Gionata Ruggieri arrivò in Puglia e incontrò per la prima volta i suoi genitori.