Questa sera, alle ore 21:20 su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di attualità “Le Iene”, gli ospiti di questa volta saranno gli Articolo 3, il duo rap composto da J-AX e Dj Jad.
Conosciamo bene il gruppo rap iconico che fece la storia del rap in Italia, ma cosa sappiamo di chi li accompagna nella loro vita privata? Per questo, mentre attendiamo di scoprire quale performance hanno in serbo per noi, abbiamo deciso di parlavi della compagna di vita privata il rapper J-AX, Elaina Coker.
Chi è Elaina Coker, moglie di J-Ax: Età, carriera, lavoro, marito e vita privata
Elaina Coker, all’angrafe Elaina Catherine Coker, è nata a Miami nel 1977 ed è una fotografa ed ex modella. La sua carriera professionale ebbe inizio nel 2000 come modella, sfilò per le piu importanti passerelle che le permisero di ottenere una grande notorietà.
Successivamente, prese la decisone di abbandonare il mondo della moda per protesi dedicare alla sua piu grande passione, la fotografia; fondò la sua agenzia la “Elaina Cocker Photography”, incentrata per lo piu su ritrattista e fashion photography. Non si hanno moltissime notizie sulla sua vita priva poiché tende ad essere molto riservata, nonostante abbia un profilo Instagram molto seguito (circa 50 mila follower), pubblica per lo piu scatti riguardanti il suo lavoro e con il figlio, rigorosamente con il volto coperto così da proteggerlo da malintenzionati.
Un’altra sua passione è il paracadutismo ed il Bungee-jumping, passione condivisa con il marito che venne sfruttata da quest’ultimo durante il periodo di disintossicazione, periodo in cui ebbe l’impellente bisogno di provare emozioni forte e sane. La coppia ebbe come simbolo del loro amore, il piccolo Nicolas; il rapper dedicò al figlio la canzone “Tutto sua madre” in cui racconta le loro difficoltà nell’avere un figlio.
Riguardo il loro amore fu lo stesso J-Ax che dichiarò: “Mi ha salvato dalla droga. Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga.”