Claudia Motta è una delle nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi, il famoso reality show di Canale Cinque. La nuova edizione del programma prende il via questa sera, lunedì 17 aprile, in prima serata su Canale Cinque condotto da Ilary Blasi. La donna è stata eletta Miss Mondo qualche anno fa ed ora si mette in gioco in questo gioco di sopravvivenza. Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.
Claudia Motta, chi è?
Claudia Motta nasce a Roma il 22 maggio 2000, ha 23 anni ed è del segno zodiacale dei Gemelli. La ragazza ha sempre coniugato la sua passione per il mondo dello spettacolo con lo studio ed il suo sogno di diventare magistrato. Claudia Motta è figlia di due funzionari del Ministero dell’Interno ed ha una sorella di nome Alice. La bellissima modella ha studiato danza all’Accademia Nazionale di Roma e studia Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma. La sua carriera nel mondo dello spettacolo prende il via con la moda e dunque come modella, ha fatto da testimonial per diversi brand di moda.
Nel 2021 Claudia Motta ha partecipato alle selezioni per Miss Mondo Italia. Avrebbe dovuto rappresentare l’Italia alla finale della competizione di bellezza, ma questa è poi stata annullata a causa di alcuni casi di positività al Covid tra le partecipanti.
Ora la modella fa parte del cast dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, dove la vedremo come naufraga.
Claudia Motta, vita privata
Claudia Motta pare che abbia una storia d’amore con il famose chef e conduttore televisivo Simone Rugiati. Non ci sono state né conferme né smentite sulla loro storia d’amore. Tra loro ci sarebbe comunque una differenza di età di alcuni anni.
Il profilo Instagram di Claudia Motta è molto seguito, la modella può vantare circa 27 mila followers, ma questi numeri sono certamente destinati a salire.