Christopher Leoni nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi: età, carriera, lavoro, fidanzata e vita privata

Questa sera avrà inizio una nuovissima edizione del “L’isola dei Famosi” condotto dalla famosa e amata Ilary Blasi , con un cast tutto nuovo nel quale troviamo il modello italo-brasiliano Christopher Leoni.
Per quest’edizione avremo un cast tutto inedito, ricco di caratteri forti che si sfideranno per la sopravvivenza nell’isola. L’appuntamento è questa sera alle ore 21:20 su Canale 5 e mentre aspettiamo di scoprire chi saranno gli altri naufraghi abbiamo deciso di raccontarvi la storia del modello italo – brasiliano Christopher Leoni.

Christopher Leoni nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi: età, carriera, lavoro, fidanzata e vita privata

Christopher Leoni

Christopher Leoni, all’anagrafe Christopher Cassio Martins Meireles, è nato a San Paolo in Brasile nel 1986 ed è un modello italo – brasiliano. Sin da piccolo mostrò una grande passione per il mondo dello spettacolo, dal quale venne notato sin da subito per la sua grande bellezza. Molto rapidamente, Christopher attirò le attenzioni di molti cacciatori di talenti sia riguardanti il mondo della moda che della recitazione.

Partecipò a svariate sfilate fino ai suoi 16 anni quando, decise si trasferirsi in Italia precisamente a Milano, dove diede inizio alla sua carriera professionale. Il suo debutto tutto italiano fu nel 2002 quando firmò svariati contratti delle campagne di moda, posando per brand molto noti del panorama. L’inizio della sua carriera attoriale fu nel 2012, quando venne scritturato per entrare a far parte del cast della serie “L’onore e il Rispetto – parte terza”. Tra le interpretazioni che più lo fecero crescere e conoscere spiccano anche “Il peccato e la vergogna 2” ed “Il bello delle donne”.

Nel 2017 partecipò a “Ballando con le Stelle” e quest’anno sarà parte del cast de “L’isola dei Famosi”. Della sua sfera privata e sentimentale sappiamo che è legato a Francesca Versace, figlia del noto imprenditore Santo Versace. La coppia ebbe 2 figli, Ayla Leonor che acque nel 2014 e Santo nel 2017, il nome del secondo è un chiaro riferimento al nonno. Una piccola curiosità sul modello è che è anche un amante dello sport, difatti pratica a livello agonistico jiu-jitzu, sport del quale partecipa a svariate competizioni con il suo team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *