Chiara Salerno: età, marito, figli, madre, padre

Chiara Salerno è un’attrice italiana di successo e figlia d’arte, sua madre era la celebre attrice Valeria Valeri e suo padre Enrico Maria Salerno, doppiatore, attore e regista di successo. La donna oggi, giovedì 13 aprile, sarà protagonista del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone Scopriamo qualcosa in più su di lei, sulla sua carriera e sulla vita privata.

Chiara Salerno, chi è?

Chiara Salerno nasce a Roma il 26 settembre 1957, ha 65 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. La sua carriera nel mondo del cinema inizia sin da giovanissima, del resto il cinema a casa sua era tutto. Sua madre era la famosissima attrice Valeria Valeri, ed il padre il famoso attore Enrico Maria Salerno. Accanto ai genitori Chiara Salerno ha recitato per la prima volta nel film Il Carabiniere nel 1981 diretto da Silvio Amadio. L’attrice è anche una doppiatrice di grandissimo talento ed infatti ha prestato la voce a personaggi come: Buffy in Buffy l’ammazzavampiri; Connie Nielsen ne Il Gladiatore e molti altri film.
Chiara Salerno è stata protagonista di due stagioni della fortunata serie Un medico in famiglia, nella terza e quarta stagione nel ruolo di Alida Castellani.

Chiara Salerno, vita privata

Chiara Salerno è stata sposata con Stefano Benassi, anche lui attore e doppiatore di successo. Dal loro matrimonio, che è durato alcuni anni, sono nate due figlie Isabella e Veronica.
Chiara Salerno: età, marito, figli, madre, padre

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *