Carmen Di Pietro è una showgirl e personaggio televisivo italiano di grande successo. La donna piace molto al pubblico, questa sera, mercoledì 12 aprile, sarà protagonista della prima serata di Italia Uno a Black to School condotto da Federica Panicucci. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata dell’ex modella e di suo marito Sandro Paternostro.
Carmen Di Pietro: il marito Paternostro e la pensione
Il matrimonio tra Carmen Di Pietro e Sandro Paternostro all’epoca suscitò un grandissimo clamore perché tra loro c’era una grandissima differenza d’età. Carmen Di Pietro aveva solo 33 anni, mentre in giornalista ben 76, tra loro c’erano dunque ben 43 anni di differenza. I figli del nostro giornalista si opposero a gran voce al matrimonio tra i due, ma nel 1998 le nozze vengono celebrate. Dopo solo due anni di matrimonio Sandro Paternostro viene a mancare e così a Carmen Di Pietro resta un cospicua pensione che ha fatto molto discutere. La donna non ha mai più voluto sposarsi per non perdere il sussidio.
Sandro Paternostro nasce in una famiglia abbiente ed il giornalismo è una sua grande passione e nel giro di pochi anni l’uomo inizia a lavorare per i più importanti quotidiani e giornali del Novecento.
Carmen Di Pietro negli anni ha sempre dichiarato di non aver mai più incontrato un uomo come il marito ed ha sempre smentito le voci che la volevano essersi sposata solo per un interesse ed un tornaconto economico. Del resto la showgirl ha chiamato suo figlio Alessandro proprio in onore del defunto marito.