Elena Di Cioccio è un’attrice e conduttrice italiana di grande successo. Il suo nome in queste ultime settimane è in tendenza perché la donna ha rilevato di avere l’HIV. Oggi, sabato 8 aprile, la vediamo protagonista del salotto del primo pomeriggio di Canale Cinque a Verissimo dove racconterà la sua malattia, la carriera e la vita privata.
Elena Di Cioccio, chi è?
Elena Di Cioccio nasce a Milano il 16 settembre 1974, ha 48 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Suo padre è Franz Di Cioccio, famoso cantante e batterista dei PFM e la ragazza sin da giovanissima segue il padre a ruota ed inizia ad esibirsi come cantante rock ed imitatrice di varie band.
Elena Di Cioccio nel 2001 inizia a lavorare in radio come conduttrice radiofonica e così da piccole realtà, la donna diventa voce di radio molto note come RDS, Radio Deejay e Radio Due. Nel 2005 la donna si affaccia al mondo della televisione, dove diviene inviata de Le Iene. Qui alterna servizi comici a servizi su tematiche serie ed importanti e si fa molto apprezzare dal pubblico. Nel 2010 diventa uno dei volti di punti di LA7, dove conduce La Mala EducaXXion, programma dedicato al sesso. Nel 2017 Elena Di Cioccio ha partecipato a Celebrity Masterchef dove ha portato la sua cucina vegetariana.
In un’intervista del 28 marzo di quest’anno a Le Iene Elena Di Cioccio ha dichiarato di essere sieropositiva di 21 anni, ma di aver tenuto per sé quansta cosa perché timorosa del giudizio altrui.
Elena Di Cioccio, vita privata
Elena Di Cioccio è sempre stata molto riservata ed infatti sappiamo molto poco della sua vita privata e sentimentale. Al momento la donna si dichiara single e non ha figli.