Samuele Segreto a breve sarà ospite di Silvia Toffanin con un immancabile appuntamento con Verissimo. Il giovane ex ballerino di Amici è pronto a raccontare alcuni tratti della sua vita privata che in pochi conoscono ma anche i suoi progetti lavorativi di cui i fan non sono a conoscenza. Un’intervista ricca di emozioni, di colpi di scena ma anche di grandi rivelazioni che ci porteranno a scoprire nuovi tratti della sua vita.
In attesa di ascoltare le sue parole, ripercorriamo tutta la sua infanzia, i successi ottenuti finora e la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi che l’hanno portato ad ottenere ancora più visibilità. Ecco tutto quello che non conoscete di lui!
Samuele Segreto: età, carriera, film, fidanzata, Amici e vita privata
Samuele Segreto è nato a Plaermo nel 2004 ed è un ballerino ex concorrente del talent show di Amici di Maria De Filippi. Della sfera sentimentale e privata di Samuele non abbiamo molte notizie, a parte l’enorme attaccamento a sua madre ed ai due fratelli, sappiamo inoltre che è amante delle moto.
Mentre della vita sentimentale non abbiamo alcuna notizia , poiché a causa della sua grande riservatezza non ha rilasciato alcuna informazione su una sua possibile frequentazione. Anche attraverso Instagram pubblica solamente scatti con amici o professionali.
Samuele fu uno dei protagonisti del talent show di Amici 2023, fu fortemente voluto dal noto coreografo e maestro Emanuel Lo, che notò fin da subito grandissime capacità ed una possibile promessa nel mondo della recitazione e del ballo. Il giovane non fu solamente un ballerino, difatti studiò recitazione e conquistò una parte all’interno del film “Il mio corpo vi seppellirà” del 2021 e diretto da Giovanni La Parola.
In seguito approdò in televisione nelle vesti di attore nella serie Mediaset, “L’ora – Inchiostro contro piombo” del 2022; miniserie dedicata alla storia del noto direttore Vittorio Nisticò.
Mentre nel 2023 prese parte alla pellicola di Giuseppe Fiorello, “Stranizza d’amuri”, film tratto da una storia relamente accaduta, di una coppia con il sogno di poter vivere il loro amore senza paura, ambientato nella Sicilia del 1982.