Lory Del Santo, figli persi – Come sono morti 3 dei suoi figli?

Lory Del Santo è un personaggio televisivo, attrice, regista, fotografa ed anche fotografa di enorme successo. La donna è conosciuta ed ammirata da una fetta vastissima di pubblico. Lei oggi, giovedì 6 aprile, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata, e soprattutto su alcuni eventi tragici che hanno segnato la vita della showgirl.

Lory Del Santo, come sono morti 3 dei suoi figli?

Lory Del Santo ha avuto una vita segnata da alcuni eventi tragici che l’hanno profondamente scossa e segnata. Innanzitutto la morte di tre dei suoi quattro figli.
Lory Del Santo ha avuto il suo primo figlio da chitarrista Eric Clapton, il loro bambino è nato il 21 agosto 1986 ed è venuto a mancare il 20 marzo 1991. Il bambino è morto all’età di 5 anni per una tragica fatalità. La donna era volta a New York per far incontrare il bambino con il padre, la coppia all’epoca già non stava più insieme. Conor Lenor Clapton è caduto da 53esimo piano di un grattacielo a New York, sotto gli occhi attoniti della tata. Un addetto alle pulizie aveva lasciato una porta finestra aperta  ed il bambino è caduto da lì.

Il secondo figlio di Lory Del Santo, di nome Loren Del santo, di cui la donna non ha mai voluto rivelare l’identità del padre, è morto suicida nel 2018. Il ragazzo soffriva di un forte disturbo della personalità, l’anedonia, che gli causava una continua sensazione di malessere.

L’altro bambino che Lory Del Santo ha perso è nato dalla relazione con il tennista Richard Krajicek. Il bambino era nato prematuro ed è morto dopo quindi giorni di vita dopo aver contratto un’infezione.

Ho trent'anni sono appassionata di intrattenimento, cucina, lettura, viaggi e musica. Sono laureata in Giurisprudenza e sono specializzata in diritto dell'informatica e delle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *