Coop è indubbiamente una delle principali categorie e tipologie di aziende italiane che fin dagli anni del boom economico del secondo dopoguerra ha influito maggiormente nel concetto di distribuzione di prodotti alimentari, in modo specifico grazie all’opera “pionieristica” dell’idea di mettere insieme le forze e le capacità di varie cooperative di soci. Il concetto di spesa come l’abbiamo acquisita in Italia da oramai svariate decadi corrisponde proprio a realtà come Coop, che sono quasi naturalmente tra le più comuni sia per i prodotti in vendita che per le offerte.
Volantino Coop: ecco a quanto acquistare il latte Granarolo
Sono ovviamente i beni di consumo e di prima necessità ad essere quelli che portano introiti più continui per Coop come qualsiasi altra forma di azienda legata questo contesto. L’attuale volantino, che è eper forza di cose legato alla Pasqua.
Però anche prodotti come il latte Granarolo, una delle realtà più longeve e conosciute nello sviluppo di prodotti caseari. Proprio sull’ultimo volantino Coop è possibile trovare il latte Granarolo Intero ad alta qualità a 1,09 € a bottiglia.
Del marchio nato a Bologna negli anni 50 è anche possibile ottenere lo yogurt alta qualità 2 x 125 grammi per un costo di 0,75 euro.
Spiccano anche altre offerte come la colomba Maina di vari gusti, 750 grammi a 4,99 euro, le uova di Pasqua Kinder da 150 grammi a 9,90 euro, la Coca Cola in bottiglie di plastica nella confezione da 2 litri a 1,79 euro, la birra Peroni in confezione da 6 x 33 cl a 3,79 euro.
Tutte le offerte sono disponibili presso QUESTO link.